Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

veltroni

Forumer storico
Scusa Fabrizio ma ora che ricordo i titoli di Brianza e che hai postato a parte Fresh Market erano tutti sconosciuti alla mia banca. Comunque grazie ma conferma purtroppo la mia considerazione di come ormai no si trova quasi nulla di decente neppure i vecchi cari perpetual dove come minimo devi andare su tagli non umani. Ecco la mia scelta su obbligazioni sovrana io ali invalute emergenza per l'omino non devo scrivere a nessuno studio avvocati o curatore fallimentare per avere il 10 per cento di quanto investito
 

fabriziof

Forumer storico
Scusa Fabrizio ma ora che ricordo i titoli di Brianza e che hai postato a parte Fresh Market erano tutti sconosciuti alla mia banca. Comunque grazie ma conferma purtroppo la mia considerazione di come ormai no si trova quasi nulla di decente neppure i vecchi cari perpetual dove come minimo devi andare su tagli non umani. Ecco la mia scelta su obbligazioni sovrana io ali invalute emergenza per l'omino non devo scrivere a nessuno studio avvocati o curatore fallimentare per avere il 10 per cento di quanto investito
Ma anche con le valute rischi ,e se l'euro continua a rivalutarsi sulle monete emergenti ?
 

zoro-aster

Forumer storico
Nessuna comunicazione anche a me. Seguendo il prezzo su Berlino vedo comunque il titolo sopra 102, segno che questa adesione è ben vista.
secondo quello che è stato postato in questo foro non mi pare che saranno in molti ad aderire, l`offerta mi è appena arrivata e scade il 22.9 se sei interessato sollecita la Tua banca , il tempo stringe
 

zoro-aster

Forumer storico
Ma anche con le valute rischi ,e se l'euro continua a rivalutarsi sulle monete emergenti ?
e la peppa!.... prima o poi si fermarà o perderà valore chi lo può dire oggi. Quello che è fondamentale investendo in valute "rare" è non doverle cambiare in caso di rimborso ma reinvestire nella stessa valuta e cambiare eventualmente quando conviene. Poi ognuno..........
 

fabriziof

Forumer storico
e la peppa!.... prima o poi si fermarà o perderà valore chi lo può dire oggi. Quello che è fondamentale investendo in valute "rare" è non doverle cambiare in caso di rimborso ma reinvestire nella stessa valuta e cambiare eventualmente quando conviene. Poi ognuno..........
È bene che si sappia che chi avesse investito 4 anni fa nella lira turca oggi avrebbe perso il 50% .Poi ognuno...
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
buy
XS0078528352 ESKOM Holdings SOC Limited 8/2027 ZAR @27,50
XS0078962809 The Development Bank of Southern Africa 12/2027 ZAR @31,94
XS0079398250 ESKOM Holdings SOC Limited 12/2032 ZAR 15,53

da portare a scadenza e se il Culx mi assiste il cambio (USD) potrebbe favorire un gain aggiuntivo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto