Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gaudente

Forumer storico
Gaudente, ma la Vimpelcom risponde in solido o può lavarsene le mani?
Intuitivamente direi che dovrebbe rispondere ormai del debito di Wind...
poi perdonate se ho detto un'assurdità.
Sul frontespizio del prospetto che hai linkato c'e' scritto che i bond sono garantiti da Wind Acquisition Finance (l'emittente) e la sua controllata Wind Spa , la Vimpelcom non e' neppure citata:
 

Allegati

  • Wind.jpg
    Wind.jpg
    18,7 KB · Visite: 224

qquebec

Super Moderator
il prezzo è di oggi rilevabile direttamente sul sito della borsa di francoforte, quando posto dei dati cerco possibilmente di essere accurato.comunque contano i prezzi reali e oggi mi hanno proposto 30:sad:

L'altro giorno ho tentato di vendere Fage a 77 (rigettato) e mi hanno proposto in seconda battuta 7 (sette!). I prezzi che propongono i MM sono fuori di testa in questo periodo.
 

fabriziof

Forumer storico
L'altro giorno ho tentato di vendere Fage a 77 (rigettato) e mi hanno proposto in seconda battuta 7 (sette!). I prezzi che propongono i MM sono fuori di testa in questo periodo.

penso anch'io ,comunque è già tanto che li propongono.ma a fage che sta succedendo ,un cip in acquisto ci potrbbe pure stare con questi prezzi
 

Gaudente

Forumer storico
Avrei questi due :

FR0010815472
A1ASWK.F

non sono mai riuscita a saperne più di tanto, le ho avute e vendute ... :rolleyes:
la prima e' una societa' francese che investe nell'alimentare e nei negozi di articoli sportivi Home - www.rallye.fr , la seconda una societa' tedesca di cosmetici e parrucche Kerling International Haarfabrik GmbH , non nego che tu possa averle tradate, ma cosa c'entrano col tema da te inizialmente proposto dell'high yield americano ?:lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto