Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ella

qui e ora ...
io le ho trovate molto piu' sintetiche (ma credo che il termine giusto sia dogmatiche:lol:) che puntuali :rolleyes: .
Ma lascio ai singoli lettori il compito di giudicare :rolleyes:
Ciao Gau,

fino ad un tracollo con due LT2 irlandesi, investivo da sola, contando solo sull'istinto, in mancanza di qualsiasi base finanziaria.

Investivo su corporate nuove emissioni, spesso high yield, a cedola alta e per due anni è andata alla stragrande. Poi i tassi sono scesi e la musica è cambiata.

Ora, mi sai spiegare perchè UBS, che mi manda analisi dei mercati, sostiene di puntare su corporate bonds high yield americani ?

Mi interessa il tuo parere indipendente ... :cool:
 

Gaudente

Forumer storico
Investivo su corporate nuove emissioni, spesso high yield, a cedola alta e per due anni è andata alla stragrande. Poi i tassi sono scesi e la musica è cambiata.
Il rimbalzo dalle quotazioni ultra compresse della primavera 2009 e' andato alla stragrande per tutti , ma adesso per l'appunto i tempi sono cambiati e le magagne di bilancio sono saltate di nuovo fuori :-o
 

fabriziof

Forumer storico
Ho i rating report completi di S&P e Moody's che sono lo stesso e che tu non avrai mai. Non li capiresti comunque... :lol:
pure io penso che cma non fallisca ,però potrebbe ristrutturare il bond .se non avessi già perso soldi quest'anno con ca++ate varie comunque cma è tra le scommesse che farei
 

Gaudente

Forumer storico
ogni tanto sento iw per youla denaro a 59 rigettato si abbassano a 30,non ho accettato
su onvista continuano a mostrare il prezzo di venerdi' prima del default a 59 , ma sulla destra c'e' una scritta in rosso in tedesco che credo voglia dire "e' impossibile rilevare il prezzo"
 

Allegati

  • Yioula.jpg
    Yioula.jpg
    33,5 KB · Visite: 358

Gaudente

Forumer storico
effetto contagio

...sull'altro titolo corporate high yield ellenico, la Fage, che stando a onvista cede 11 punti a 67
 

Allegati

  • Fage.jpg
    Fage.jpg
    61,6 KB · Visite: 359
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto