Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabriziof

Forumer storico
Niente di che, solo che cercavano di dissuadermi dall'acquisto dato che la società ha rating CCC+ (per quello che valgono i rat:D).ing
Allora mi hanno fatto dichiarare che ero a conoscenza della rischiosità, del rating ecc ecc :)
pensa se chiedevi petrol o youla:D.adesso che ci penso una sola volta iw mi fece storie simili,quando volevo prendere zlomrex a 36:D
 
Ultima modifica:

forzaroma

Forumer attivo
Perdonatemi, ma della disgraziata situazione di seat si sa' nulla? Mi sembra di aver capito che ci sia una bozza di accordo per questa benedetta ristrutturazione del debito (ovviamente con l'inevitabile bagno di sangue!!!)
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
Perdonatemi, ma della disgraziata situazione di seat si sa' nulla? Mi sembra di aver capito che ci sia una bozza di accordo per questa benedetta ristrutturazione del debito (ovviamente con l'inevitabile bagno di sangue!!!)

Se hai il senior sta tranquillo. Con il Lighthouse, se non trovano un accordo, non sarei cosi' tranquillo, teoricamente potrebbero cancellarlo del tutto. Cmq mi aspetto un accordo in extremis.
 

fabriziof

Forumer storico
Perdonatemi, ma della disgraziata situazione di seat si sa' nulla? Mi sembra di aver capito che ci sia una bozza di accordo per questa benedetta ristrutturazione del debito (ovviamente con l'inevitabile bagno di sangue!!!)
caro correligionario di fede calcistica lighthouse l'ho venduto in perdita a 19 2 mesi fa e non lo seguo più
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto