Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

qquebec

Super Moderator
Appunto non si vedono moglioramenti.
Domani c'è la conference call vediamo cosa dicono.

Cosa vuoi che dicano?... le solite fesserie: che c'è la crisi, che comunque hanno ridotto i costi, che hanno cambiato i vertici, ecc.

Di buono c'è che il trimestre 2011 è uguale a quello del 2010 e che settembre e ottobre stanno registrando un aumento delle vendite migliore del 2010. Troppo poco per sperare in un ritorno agli utili
 

Camajan

Forumer storico
Pdvsa

nell'angosciante ricerka di plusvalenze e liquidità ho smobilizzato 1 dei "gioielli di famiglia" :D

sono uscito con 1 gain minimo da ISIN: XS0294367205

venduto a 47,30
 

Camajan

Forumer storico
Ci sarebbe anche la CMA CGM 2019. Con 41K ti prendi 100.000 di nominale e una cedola di 8.875 euro all'anno. Devi solo sperare che non vada in default :D (le probabilità sono 1 su 10).
Zero Freight Rates Fuel CMA CGM Default Risk: Corporate Finance - Businessweek


grazie Qquebec ma adesso non ho disponibilità di quella somma :rolleyes: .. a meno ke ... il da me amato ma tanto traskurato US922646AT10 del mio buen amigo huGorilla kontinui in questo meraviglioso trend di krescita mentre l'Italia frana addosso al nano Bagonghi ... se vendo il bond venezolano, ritorno sul ring pronto ad infliggermi pesanti danni :=)
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto