Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

qquebec

Super Moderator
Saluti a tutti, è il mio post!
Avendo oggi letto tutti i post, di questo Th interessantissimo, vorrei che qualcuno mi aiutasse a dipanare le ultime mancanze ai miei appunti!

1) IKB è una piccola banca tedesca? Il ramo di specializzazione?
2)isin di ATU 01.10.2014
3)isin di NEW RECLAMATION
4)isin CEDC Financial

Sono interessato ad emissioni con lotti minimi di 1k.
Sono in attesa di attivazione del conto con IW... per gli acquisti di OTC (mai fatto), qual'è la procedura? Si tratta sul prezzo proposto?

Ringrazio anticipatamente per la cortesia mostrata. :ciao:

1) Sì, credito :D
2) XS0202043898
3) XS0241718336 (fattore rettifica 0,7652 = per nominali 50K si spendono 38,26K)
4) XS0468883672, USU1259BAA62

fabriziof

Forumer storico
uno dei cali che mi colpisce di più è quello di europcar.tra qualche giorno escono i conti,per yiiske naturalmente è strong buy

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
abbattimento oneri fin

Ciao,
ma abbattendo il debito di 1,2 bl i minori oneri finanziari prospettici dovrebbero calare di 0,1bl (assumendo oneri fin ca 8%), o sbaglio?

Perche dici solo 35,5 m?

Al di là della ristrutturazione del debito, occorre vedere quanto beneficio ne trarrà Seat dal punto di vista delle spese finanziarie. A conti fatti risparmieranno circa 35,5 milioni all'anno con la cancellazione del Lighthouse, ma se si considera che il bond Seat 10,5% da 750 mln è stato emesso in sostituzione di presti bancari i cui tassi medi erano inferiori del 50%, i conti alla fine si pareggiano.

Gaudente

Forumer storico
ci risiamo, un'altra ciofeca con NTA (net tangible worth , ovvero la differenza tra equity ed intangibles) negativa ed ovviamente con conto economico in perdita cronica. Titolo senz'altro intoccabile se non si vuole finire male (al piu' tardi nel 2014 quando c'e' quel miliardo da rimborsare alle banche... sara' per questo che quei farabutti di Jyske sono strong buy sul bond in scadenza nel 2018 :lol:)

Allegati

• Europcar.jpg
    Europcar.jpg
    64,3 KB · Visite: 425
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto