Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Camajan

Forumer storico
Petrol

indiscrezioni dalla mia banketta, purtroppo negative :(:(:(

rimborso rinviato al 2017, immutata la cedola ... appena ho notizie certe ve le giro
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Comunicato

indiscrezioni dalla mia banketta, purtroppo negative :(:(:(

rimborso rinviato al 2017, immutata la cedola ... appena ho notizie certe ve le giro

Da quello che ho letto velocemente :
  • Scadenza 26/01/2017;
  • Cedola invariata 8,375% pagabile annualmente ogni 26/01;
  • Taglio nominale 100.000,00 €;
Non capisco se, però, il 26/01/2012 pagano gli interessi (mi sembra di sì) e se uno, vendendo ora, vende con il rateo in pancia dal 26/10/2010.
 

Allegati

  • Petrol AD Meeting.pdf
    70,1 KB · Visite: 236

nik.sala

Money Never Sleeps
Da quello che ho letto velocemente :
  • Scadenza 26/01/2017;
  • Cedola invariata 8,375% pagabile annualmente ogni 26/01;
  • Taglio nominale 100.000,00 €;
Non capisco se, però, il 26/01/2012 pagano gli interessi (mi sembra di sì) e se uno, vendendo ora, vende con il rateo in pancia dal 26/10/2010.

soprattutto SE si riesce a vendere...:titanic:
 

fabriziof

Forumer storico
perchè poi hanno cambiato il nominale a 100k? e chi ne aveva 50K?non le può neanche vendere?son contento di esserne uscito in bonis,questa è un periodaccio per le ciofeche ,vediamo che si inventa yioula tra un po'
 

Camajan

Forumer storico
me lo aspettavo un'inkiappettata ... :( e Fabriziof ha fatto bene ad akkontentarsi ed uscire ... attendo il testo dekriptato ke la mia banketta mi invierà :rolleyes:
 

nik.sala

Money Never Sleeps
perchè poi hanno cambiato il nominale a 100k? e chi ne aveva 50K?non le può neanche vendere?son contento di esserne uscito in bonis,questa è un periodaccio per le ciofeche ,vediamo che si inventa yioula tra un po'

il nodo sugli interessi è tutto qua
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    214 KB · Visite: 266
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto