Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

qquebec

Super Moderator
Eircom, haircut del 28% sul bond senior

Ecco il piano di ristrutturazione (finalmente):

Il bond senior da 350 milioni di euro verrà segato del 28% (100 milioni), il resto verrà trasformato in un subordinato mezzanine che pagherà una parte di cedola in cash (10%) e una parte in natura (8%). La scadenza dovrebbe rimanere 2016.

Il bond PIK 2017, invece, dovrebbe finire in pattumiera

Creditors file Eircom debt restructure plans | Reuters :barella:
 
Ultima modifica:

nik.sala

Money Never Sleeps
Colpa mia, l'ho spinto io giù dal burrone :-R. Ma lui è in gain :up:. Restiamo io e te Camajan a leccarci le ferite :vicini:. Teniamo duro, arriveranno tempi migliori ... e cedole (o buoni benzina :rotfl:)

Ecco il piano di ristrutturazione (finalmente):

Il bond senior da 350 milioni di euro verrà segato del 28% (100 milioni), il resto verrà trasformato in un subordinato mezzanine che pagherà una parte di cedola in cash (10%) e una parte in natura (8%). La scadenza dovrebbe rimanere 2016.

Il bond PIK 2017, invece, dovrebbe finire in pattumiera

Creditors file Eircom debt restructure plans | Reuters :barella:

in compenso, ho questa con pmc a 58 che mi sta facendo disperare.
Chissà che succede, a questo punto :wall:
 

fabriziof

Forumer storico
Ecco il piano di ristrutturazione (finalmente):

Il bond senior da 350 milioni di euro verrà segato del 28% (100 milioni), il resto verrà trasformato in un subordinato mezzanine che pagherà una parte di cedola in cash (10%) e una parte in natura (8%). La scadenza dovrebbe rimanere 2016.

Il bond PIK 2017, invece, dovrebbe finire in pattumiera

Creditors file Eircom debt restructure plans | Reuters :barella:
proprio stasera iw mi ha caricato le obbligazioni del pik,le ultime?la prossima volta che chiamo iw chiedo il prezzo per curiosità.
 

qquebec

Super Moderator
quebec vedo che tmd friction è stata comprata dai giapponesi di nisshimbo.tu ce l'hai ancora il bond ?ora è sceso dai massimi come lo vedi?




Ce l'ho ancora :up: E' l'unico che sta a galla in mezzo al diluvio universale del mio ptf. Per me non arriva a scadenza (2017): lo richiamano prima e c'è la call a 108 nel 2013 (vado a memoria). Mi sa che la lettera la trovi a 103/104.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto