Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1
Il bond senior da 350 milioni di euro verrà segato del 28% (100 milioni), il resto verrà trasformato in un subordinato mezzanine che pagherà una parte di cedola in cash (10%) e una parte in natura (8%). La scadenza dovrebbe rimanere 2016.
Il bond PIK 2017, invece, dovrebbe finire in pattumiera
Colpa mia, l'ho spinto io giù dal burrone . Ma lui è in gain . Restiamo io e te Camajan a leccarci le ferite :vicini:. Teniamo duro, arriveranno tempi migliori ... e cedole (o buoni benzina )
Il bond senior da 350 milioni di euro verrà segato del 28% (100 milioni), il resto verrà trasformato in un subordinato mezzanine che pagherà una parte di cedola in cash (10%) e una parte in natura (8%). La scadenza dovrebbe rimanere 2016.
Ce l'ho ancora E' l'unico che sta a galla in mezzo al diluvio universale del mio ptf. Per me non arriva a scadenza (2017): lo richiamano prima e c'è la call a 108 nel 2013 (vado a memoria). Mi sa che la lettera la trovi a 103/104.
Ce l'ho ancora E' l'unico che sta a galla in mezzo al diluvio universale del mio ptf. Per me non arriva a scadenza (2017): lo richiamano prima e c'è la call a 108 nel 2013 (vado a memoria). Mi sa che la lettera la trovi a 103/104.