Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

qquebec

Super Moderator
Obbligazioni tedesche HY con tagli da 1K

Metto a disposizione una lista di titoli tedeschi HY in EUR con tagli minimi da 1K. Si tratta di piccole emissioni i cui rating potrebbero essere sbagliati. Perdonatemi quindi eventuali errori! Sono gradite correzioni, aggiunte, suggerimenti, ecc. :)
 

Allegati

  • HY.xls
    56 KB · Visite: 459

fabriziof

Forumer storico
Metto a disposizione una lista di titoli tedeschi HY in EUR con tagli minimi da 1K. Si tratta di piccole emissioni i cui rating potrebbero essere sbagliati. Perdonatemi quindi eventuali errori! Sono gradite correzioni, aggiunte, suggerimenti, ecc. :)

grande qquebec, cliccando sui titoli si è ridiretti su onvista.:up:
segnalo praktiker ormai sui 40
p.s. non mi suona il rating ccc di durr
 
Ultima modifica:

Imark

Forumer storico
Buongiorno

prossimamente avrò della liquidità da investire... e visto che al momento sono investita completamente in TDS italiani :rolleyes:, ho deciso di fare il grande salto :D e di investire su un'obbligazione corporate... ma, non avendo alcuna esperienza pregressa, non ho idea da che parte iniziare. Non è che avreste il buon cuore di indicarmi qualche azienda SOLIDA, dell'area euro, meglio se non italiana? Per motivi "etici", sarei particolarmente contenta di prestare i miei soldi ad un'azienda GREEN...

grazie anticipate per i vostri eventuali suggerimenti :mano:

Ciao Dep09, ben venutA in questo covo di maschiacci!!!

Se vuoi esporti nel GREEN ci sono vari HY:

DE000A1A29T7 3W Power S.A.
DE000A1H3F87 Solar8 Energy AG
DE000A1K0K53 SAG SOLARSTROM AG
XS0674277933 ENBW ENERGIE BADEN WURTTEMBERG AG
XS0641270045 SOLARWORLD AG
XS0478864225 SOLARWORLD AG
DE000A1EWPU8 SolarWatt AG

Tutto il verde del mercato :D

qualcosa di più rilassante potrebbero essere le Dexia Crediop con scadenze brevissime


grazie a tutti... siete preparatissimi... :up:

ps: non male questa Abengoa... tanto per cominciare non è tedesca :D

Fortuna che aveva che aveva scritto azienda SOLIDA ... se avesse chiesto una ciofeca, che cosa le avreste indicato ? :-o :D
 

dep09

Forumer attivo
Fortuna che aveva che aveva scritto azienda SOLIDA ... se avesse chiesto una ciofeca, che cosa le avreste indicato ? :-o :D


Ciao Imark :V:V:V

ricordo che tempo fa avevi attivato un bellissimo thread per le "casalinghe di Voghera"!!! Visto i tempi e la necessità di investire in maniera un pò meno tradizionale... non è che vorresti riesumarlo??? Sono convinta che, in questa confusione, interesserebbe tanti altri lettori
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto