Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
L'ultima azione che vedo su duerr da parte di moodys:

Rating Action: Moody's withdraws ratings for Duerr AG
Global Credit Research - 16 Nov 2010
Frankfurt am Main, November 16, 2010 -- Moody's Investors Service today has withdrawn the B2 corporate family rating and the B2 PD rating of Duerr AG at the company's request.

RATINGS RATIONALE

Moody's Investors Service has withdrawn the credit rating for its own business reasons. Please refer to Moody's Investors Service's Withdrawal Policy, which can be found on our website, www. moodys.com.

Moody's last rating action on Duerr was a downgrade of the CFR to B2 with a negative Outlook from B1/Negative on August 20th 2009.

Headquartered in Stuttgart, Germany, Duerr is a leading plant and mechanical engineering group present in 21 countries. Duerr's product offering includes paint shops, assembly systems, balancing and diagnostic systems, industrial cleaning systems and related services. In fiscal year 2009 the company generated revenues of approx. EUR1.1 billion.
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Allego mio file di bond HY da 1k, se qualcuno ha da integrare con altri bond, tassativamente da 1k sarebbe un ottima cosa.
Eventualmente per chi segue anche i 50k si può fare un altro file.

Per QQ, sarebbe opportuno inserirlo in prima pagina, a mò file delle perpetue, in modo da avere sempre una lista come riferimento.
 

Allegati

  • HY 1K.xls
    31 KB · Visite: 507

fabriziof

Forumer storico
Allego mio file di bond HY da 1k, se qualcuno ha da integrare con altri bond, tassativamente da 1k sarebbe un ottima cosa.
Eventualmente per chi segue anche i 50k si può fare un altro file.

Per QQ, sarebbe opportuno inserirlo in prima pagina, a mò file delle perpetue, in modo da avere sempre una lista come riferimento.
ottimo grazie .segnalo che sul sito della borsa di stoccarda si può fare la ricerca per taglio da 1000k esce fuori un bel po' di roba
 

Imark

Forumer storico
Ciao Imark :V:V:V

ricordo che tempo fa avevi attivato un bellissimo thread per le "casalinghe di Voghera"!!! Visto i tempi e la necessità di investire in maniera un pò meno tradizionale... non è che vorresti riesumarlo??? Sono convinta che, in questa confusione, interesserebbe tanti altri lettori

Ciao, quello per le casalinghe di Voghera lo aveva aperto Maino (il birbante latita da quel dì... :-o :D) e prevedeva un menù tutto a base di titoli di stato italiani.

All'epoca, non si poteva prevedere che questi sarebbero usciti dall'area del risk free, oggi non so se una simile scelta soddisferebbe la mitica casalinga, che o si è convertita al bund tedesco o, più probabilmente, tiene il contante in casa sotto la mattonella e neanche apre alla porta se non è più che certa dell'identità di chi bussa... ;)

Dubito riescano a prenderla in giro con la storia che ora è arrivato il nuovo uomo dei miracoli - al secolo prof. Monti - e mette a posto tutto, oramai la nostra si è fatta diffidente... :-o

Di mio ti dò un suggerimento: cerca nel forum con le parole "monitor" e poi "telecom", oppure "utility" oppure "oil & gas", recupera un po' delle vecchie tabelle che si postavano tempo addietro, con tutti quei noiosi emittenti ad adrenalina zero che stanno lì, scartando quelli dei paesi cd. PIIGS e prendendo solo quelli dei paesi "core" di Eurolandia oppure di paesi non euro (Svizzera, UK, Svezia, Norvegia, lascia perdere l'est europa e la Danimarca) e hai qualche titolo che dovrebbe rispondere alle tue esigenze... :-o

Se hai bisogno di aiuto, scrivi su quei 3D che se ne parla (per le utilities, starei attento anche al livello del debito, esorbitante anche per alcune tedesche e francesi "sicure")...

Io le dritte che potevo te le ho date... buona ricerca e, se hai bisogno, fatti viva... :)

Oh, la roba "sicura" per antonomasia rende poco... se vuoi la botte piena, scarta da subito l'idea di avere al contempo il marito ubriaco...
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Maino

Abbiamo notizie del grande Maino?
Ciao e grazie.

Ciao, quello per le casalinghe di Voghera lo aveva aperto Maino (il birbante latita da quel dì... :-o :D) e prevedeva un menù tutto a base di titoli di stato italiani.

All'epoca, non si poteva prevedere che questi sarebbero usciti dall'area del risk free, oggi non so se una simile scelta soddisferebbe la mitica casalinga, che o si è convertita al bund tedesco o, più probabilmente, tiene il contante in casa sotto la mattonella e neanche apre alla porta se non è più che certa dell'identità di chi bussa... ;)

Dubito riescano a prenderla in giro con la storia che ora è arrivato il nuovo uomo dei miracoli - al secolo prof. Monti - e mette a posto tutto, oramai la nostra si è fatta diffidente... :-o

Di mio ti dò un suggerimento: cerca nel forum con le parole "monitor" e poi "telecom", oppure "utility" oppure "oil & gas", recupera un po' delle vecchie tabelle che si postavano tempo addietro, con tutti quei noiosi emittenti ad adrenalina zero che stanno lì, scartando quelli dei paesi cd. PIIGS e prendendo solo quelli dei paesi "core" di Eurolandia oppure di paesi non euro (Svizzera, UK, Svezia, Norvegia, lascia perdere l'est europa e la Danimarca) e hai qualche titolo che dovrebbe rispondere alle tue esigenze... :-o

Se hai bisogno di aiuto, scrivi su quei 3D che se ne parla (per le utilities, starei attento anche al livello del debito, esorbitante anche per alcune tedesche e francesi "sicure")...

Io le dritte che potevo te le ho date... buona ricerca e, se hai bisogno, fatti viva... :)

Oh, la roba "sicura" per antonomasia rende poco... se vuoi la botte piena, scarta da subito l'idea di avere al contempo il marito ubriaco...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto