Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samantaao

Forumer storico
il fotovoltaico è una delle tante, come scrissi mesi e mesi addietro io diffido ed evito settori trainati dai contibuti
un settore si deve autosostenere altrimenti anche il bilancio più positivo è farlocco
se poi consideriamo a come si mettono le cose per gli stati è destino che i contributi pian piano spariscano... o addirittura vengno tassati
IMHO

ps se poi parliamo di energie alternative si tocca un punto a me molto caro... sono minkiate fino a quando il petrolio non costerà 200$ (indicativo, ma il succo è quello)

anzi c'è qualcuno che ha nomi di aziende costruttrici di centrali a carbone?
 

ferdo

Utente Senior
il fotovoltaico è una delle tante, come scrissi mesi e mesi addietro io diffido ed evito settori trainati dai contibuti
un settore si deve autosostenere altrimenti anche il bilancio più positivo è farlocco
se poi consideriamo a come si mettono le cose per gli stati è destino che i contributi pian piano spariscano... o addirittura vengno tassati
IMHO

ps se poi parliamo di energie alternative si tocca un punto a me molto caro... sono minkiate fino a quando il petrolio non costerà 200$ (indicativo, ma il succo è quello)

anzi c'è qualcuno che ha nomi di aziende costruttrici di centrali a carbone?

dovresti fare una ricerca nel cassetto dei perp ...
un annetto fa furono fatti un paio di nomi di aziende nel settore del carbone (in verità più per l'azionario che per i bond)
 

whitesoul9

Forumer storico
Bond Sud Africa: sto parlando di società come Edcon, Peermont, Foodcorp e Sappi ... qualcuno di voi sa dirmi tra questi quali emittenti ritiene migliori? Son tutti Senior Secured e credo possano essere presi in considerazione in un'ottica di medio periodo.
Grazie anticipate per i vostri pareri
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto