Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1
Cmq sul sito ci sono solo le PR relative al differimento della cedola. Non si dice nulla con riferimento al taglio del nominale. Solitamente il taglio del nominale è widely disclosed; è una sanzione ben peggiore rispetto alla sospensione dei coupon.
Cmq sul sito ci sono solo le PR relative al differimento della cedola. Non si dice nulla con riferimento al taglio del nominale. Solitamente il taglio del nominale è widely disclosed; è una sanzione ben peggiore rispetto alla sospensione dei coupon.
Beh, allora sul discorso loss absorption Fitch sembrerebbe aver preso fischi per fiaschi, a meno che non siano strumenti di loss absorption provvisoria e reversibile... darò uno sguardo al prospetto anch'io, dato che mi hai incuriosito...
Anche perché oltre la XS0297230368, non mi pare ci siano altre hybrid securities...
...a me la società piace.
Poi uno può avere le sue remore...
...c'è da dire che il prezzo, rispetto alle ciofeche che trattiamo, è un pò altino, ma è più che compensato dal cedolozzo(10,50%) e dalla duration (15/05/2014)