Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In allegato il commento alla rating action... sebbene il testo della DJN postato sopra credo lo riprendesse "alla lettera"... :up: ;)

Scritto;). Vediamo che ci dice...

Cmq sul sito ci sono solo le PR relative al differimento della cedola. Non si dice nulla con riferimento al taglio del nominale. Solitamente il taglio del nominale è widely disclosed; è una sanzione ben peggiore rispetto alla sospensione dei coupon.

Scritto;). Vediamo che ci dice...

Cmq sul sito ci sono solo le PR relative al differimento della cedola. Non si dice nulla con riferimento al taglio del nominale. Solitamente il taglio del nominale è widely disclosed; è una sanzione ben peggiore rispetto alla sospensione dei coupon.

Ho visto... in effetti... ;)

Beh, allora sul discorso loss absorption Fitch sembrerebbe aver preso fischi per fiaschi, a meno che non siano strumenti di loss absorption provvisoria e reversibile... darò uno sguardo al prospetto anch'io, dato che mi hai incuriosito... ;)

Anche perché oltre la XS0297230368, non mi pare ci siano altre hybrid securities...

...è la sola emissione di quella società.
Non ha altri bond (nè senior nè subordinati)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto