Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ooops... mi correggo, e' una ciofeca.
pag.90-91 del pdf di cui sopra , attivita' immateriali 535 milioni , patrimonio netto azionisti 343 milioni , capitale ibrido (gli obbligazionisti del perpetual) 260 milioni.
Questo significa che se dovesse esserci un write off degli "intangibili" sia azionisti che perpetualisti verrebbero spazzati via.

pag.129 si e' altresi' verficato un balzo dell'indebitamento a breve da 153 a 800 milioni a causa della riclassificazione di una linea di credito divenuta esigibile a vista per violazione dei covenants

pag.129 si e' altresi' verficato un balzo dell'indebitamento a breve da 153 a 800 milioni a causa della riclassificazione di una linea di credito divenuta esigibile a vista per violazione dei covenants

http://pfleiderer.com/uploads/100507-Report-Q1-2010-safe.pdf pag.8 , nel primo trimestre 2010 hanno rinegoziato la linea di credito che e' tornata ad essere una passivita' a lungo. In apertura della trimestrale accennano ad aumneto del tasso di interesse applicato.

Infatti... nel dispaccio di Fitch pure c'è qualche info sull'esito di questa rinegoziazione...

Posto due prezzi OTC chiesti in banca:
- EIRCOM XS0264261974 45/47
- EIRCOM XS0276106415 (PIK) 16/18

Visto che sono uscto con un bel gain dal Tier1 di Nortner Rock, mi sfagiolava l'idea di buttare il ricavato sul PIK di EIRCOM:eek::eek:

Posto due prezzi OTC chiesti in banca:
- EIRCOM XS0264261974 45/47
- EIRCOM XS0276106415 (PIK) 16/18

Visto che sono uscto con un bel gain dal Tier1 di Nortner Rock, mi sfagiolava l'idea di buttare il ricavato sul PIK di EIRCOM:eek::eek:

questo titolo incuriosisce anche me.

certo che siamo proprio amanti del rischio..:D:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto