fabriziof
Forumer storico
non la conosco,è una grossa immobiliare tedesca molto indebitata ,ha fatto un aumento di capitale,di più non sociao fabrizio e grazie.
ma conosci l'azienda?
dev'essere messa maluccio...
non la conosco,è una grossa immobiliare tedesca molto indebitata ,ha fatto un aumento di capitale,di più non sociao fabrizio e grazie.
ma conosci l'azienda?
dev'essere messa maluccio...
Questa carretta sembra si stia riprendendo dopo il tonfo di Novembre. Rendimento = 31%
non la conosco,è una grossa immobiliare tedesca molto indebitata ,ha fatto un aumento di capitale,di più non so
Salve a tutti,
vorrei sapere se qualcuno può darmi informazioni in merito alla operazione in corsosulle obbligazioni STORA ENSO 2014.
La banca mi ha inviato la seguente mail (psoto solo le prime righe):
"Gentile Cliente,
Le comunichiamo che è in corso una Repurchase Offer Volontaria promossa da [FONT=Verdana,Verdana][FONT=Verdana,Verdana]STORA ENSO OYJ [/FONT][/FONT]avente ad oggetto le seguenti Obbligazioni emesse dalla stessa società:
oggetto e corrispettivo dell’offerta delle due categorie di Obbligazioni:
- STORA ENSO 5.125 per cent. Notes due 2014 (ISIN XS0194948617).
Il prezzo d’acquisto sarà determinato in data 09/03/2012 secondo le modalità indicate all’interno del Tender Offer Memorandum allegato. "....
Seguono 28 pagine in inglese.
Io non ci ho capito una cippa.
Domani telefono alla banca, ma temo che sappiano meno di me! :-(
Se qualcuno mi può aiutare. Grazie Infinite
Qualcuno ha approfondito la ristrutturazione Seat PG tanto da poter esprimere in estrema sintesi quale era la proposta del concambio.
Sembra che sul lighthouse (subordinato) abbiano ottenuto la soglia di adesione richiesta. Sul senior 10,5% 2017 si deve aspettare fino al 7 marzo.
Ma qual'era la proposta? Swap debt equity totale per il lighthouse ?
E per il senior? Ma poi si applicano clausole di azione colletiva che tirano tutti dentro? L'unica informazione quantitativa che ho trovato in rete era una consent fee di 10 ogni 1000 per gli obbligazionisti senior che aderivano in prima battuta.
Ma c'era margine per holdout? Parte del debito continuerà a decorrere con i vecchi termini e/o quali saranno i nuovi termini ?
La XS0482702395 sembrerebbe aver reagito bene...
![]()
Il Lighthouse 8% diventerà carta (straccia), mentre il Seat PG continuerà a sopravvivere fino al 2017. Consent fee dell'1% per tutti i bondholders.
già.Potrebbe essere da approfondire il Seat Senior. Conosco poco la società, ma se l'operazione andasse in porto, SEAT sarebbe molto ben patrimonializzata e con 1.2 bln di debiti in meno.