Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

discipline

Forumer storico
apro 60 skede di firefox :D:D:D:D:D

l'unica idea ke ho è usare brokerjet x adesso
Brokerjet è meno friendly di Ariva/Onvista, prova a registrarti e creare una watchlist, secondo me la vedi abbastanza bene, meglio che Brokerjet in ogni caso. Entrambi hanno poi la vista delle quotazioni delle varie piazze come Brokerjet.
 

Camajan

Forumer storico
Brokerjet è meno friendly di Ariva/Onvista, prova a registrarti e creare una watchlist, secondo me la vedi abbastanza bene, meglio che Brokerjet in ogni caso. Entrambi hanno poi la vista delle quotazioni delle varie piazze come Brokerjet.

su brokerjet ho già la watchlist ma devo aggiornarla ... non sapevo ke ariva ti facesse fare la stessa cosa

non pretendo ricreare la situazione ke ho sul pc ma vorrei andarci vicino
 
Ultima modifica:

discipline

Forumer storico
meeenghia è tutto in krukko :rolleyes: mi sono iscritto ma non trovo come costruire una watchlist
1330989947clipboard01.jpg
 

Camajan

Forumer storico
funzia funzia .. GRAZIE Discipline :up: :bow:

ma ke strano ke chrome non ci sia ankora x smartphone
 
Ultima modifica:

qquebec

Super Moderator
Novasep

Siamo alle battute finali. Novasep ha rastrellato quasi il 100% delle adesioni al piano di ristrutturazione dei propri bond in Euro (270 mln) e in USD (150 mln). L'offerta prevede la sostituzione di entrambi i bond HY con shares di una società veicolo di Novasep + nuovi bond in USD 8% 2016 nella misura del 50% circa del nominale delle vecchie notes. La perdita, a conti fatti, è di circa la metà del valore nominale, ma le nuove azioni potrebbero apprezzarsi in futuro se Novasep riuscirà a tornare in nero. Questo, solo per capire cosa potrebbe accadere in futuro alle società di diritto francese in difficoltà che stiamo seguendo (Europcar, CMA CGM) e che intendono ristrutturare il debito.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto