Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

qquebec

Super Moderator
Ora mi guardo un po intorno?

Cosa posso prendere?

ATU?

Consigliatemi voi.

Su CMA CGM ho fatto delle ricerche lunghissime (contattando anche Moody's e S&P) ma non ho il lusso di poter spendere tanto tempo su troppo. Sto anche combattendo sul fronte delle perpetue bancarie e assicurative dove sono molto piu' esposto.

Qui hai solo l'imbarazzo della scelta. Yioula dovrebbe recuperare nei prossimi mesi, una volta sistemata la questione Grecia, mentre ATU è un mistero (il secured sale, il junior scende). Se riesci ad avere notizie di prima mano su ATU, sarebbe un bel colpo, noi non siamo riusciti ad andare più in là di tanto e dalla IR non rispondono.
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Ora mi guardo un po intorno?

Cosa posso prendere?

ATU?

Consigliatemi voi.

Su CMA CGM ho fatto delle ricerche lunghissime (contattando anche Moody's e S&P) ma non ho il lusso di poter spendere tanto tempo su troppo. Sto anche combattendo sul fronte delle perpetue bancarie e assicurative dove sono molto piu' esposto.

Qui hai solo l'imbarazzo della scelta. Yioula dovrebbe recuperare nei prossimi mesi, una volta sistemata la questione Grecia, mentre ATU è un mistero (il secured sale, il junior scende). Se riesci ad avere notizie di prima mano su ATU, sarebbe un bel colpo, noi non siamo riusciti ad andare più in là di tanto e dalla IR non rispondono.

confermo CAT :up:
Se approfodissi su ATU sarebbe bingo sia x te se entrassi (il prezzo è veramente a sconto) sia per chi ha il bond in carico.
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
Qui hai solo l'imbarazzo della scelta. Yioula dovrebbe recuperare nei prossimi mesi, una volta sistemata la questione Grecia, mentre ATU è un mistero (il secured sale, il junior scende). Se riesci ad avere notizie di prima mano su ATU, sarebbe un bel colpo, noi non siamo riusciti ad andare più in là di tanto e dalla IR non rispondono.

Quale ATU? La secured o il junior?
 

fabriziof

Forumer storico
Oggi | 1 Mese | 3 Mesi | 6 Mesi | 1 Anno | 3 Anni | 5 Anni
SummaryChart_Image.aspx


arkimedica.le ciofeche andrebbero sempre seguite...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto