capt.harlock
MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
XS0548968592.
a proposito puoi dire se hai pagato rateo sulla seat?
non ne ho idea..gli eseguiti via mail mi arrivano un paio di giorni dopo..adesso chiedo
XS0548968592.
a proposito puoi dire se hai pagato rateo sulla seat?
Il privilegio in generale è una causa di prelazione che viene accordata dalla legge al creditore in considerazione della particolare natura del credito vantato, ponendolo in tal modo in una posizione particolare (appunto privilegiata) rispetto agli altri in caso di fallimento del debitore.In via di principio tutti i creditori dovrebbero essere soddisfatti nella stessa misura sul patrimonio del debitore, fatte salve, appunto, le cause di prelazione.Hi Zorba
E' quello che avevo detto io. Cosa sarebbe il privilegio speciale?
Grazie
Ciao Qquebec e soci .
la tengo d'occhio e vi leggo ...
vorrei "forse" appena sarà finita la mattanza greca ...e se deciderò di abbandonare la carretta grecia ...entrare con i reduci ALL IN ...
sò che stai aspettando la risposta dall'I.R. ma forse come dici meglios crivi ...potrebbe starci un'offerta a 50-60 /100 ...
comunque stavo guardando anche questa ...ne ha lasciato parecchio di valore per strada ...
taglio min della heckler & k 112? Grazie
Ho guardato il prospetto di Seat Senior. Ha tutte le garanzie che hanno i finanziamenti bancari, ad eccezione del privilegio speciale. Di fatto il bond è equiparato al debito bancario.
Ciao Qquebec e soci .
la tengo d'occhio e vi leggo ...
vorrei "forse" appena sarà finita la mattanza greca ...e se deciderò di abbandonare la carretta grecia ...entrare con i reduci ALL IN ...
sò che stai aspettando la risposta dall'I.R. ma forse come dici meglio scrivi ...potrebbe starci un'offerta a 50-60 /100 ...
comunque stavo guardando anche questa ...ne ha lasciato parecchio di valore per strada ...
Ho scritto anche a quelli di Jyske per intuire un po' cosa ne pensano del subordinato. Loro puntano sul senior piuttosto che sul junior e un motivo di fondo ci sarà pure (su altri bond, ad esempio, come Beverage & Packaging, consigliano entrambe le emissioni)
Questa è stata emessa per rimborsare un bond precedente che già viaggiava in cattive acque e la società non è il massimo della trasparenza. Agli stessi valori, è più interessante Ontex 9% 2019 che si prende a 75 e i soldi sarebbero sicuramente prestati per scopi più umanitari
Hi Zorba
E' quello che avevo detto io. Cosa sarebbe il privilegio speciale?
Grazie
ma la cedola di gennaio è stata pagata?rateo zero
ma che cosa ho comprato?![]()