Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nik.sala

Money Never Sleeps
A chi pagheranno l'interesse di gennaio? All'attuale detentore (tipo i subordinati cumulativi) oppure ai detentori alla data dello stacco?

Passato lo swap greco, sul comparto HY e subordinati si dovrebbe salire.

La cedola dovrebbe spettare per i possessori del bond alla data di stacco ;)
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
ma la cedola di gennaio è stata pagata?

avevo provato a comprare il giorno prima con iw, guetta mi aveva detto che su bbg vedeva un bel D..provato ad applicare 64/65 e anche 66 ma niente..3/4/ telefonate tra guetta e terzano andate a vuoto..per essere un bidone hanno fatto tanta fatica a darmele
 

nik.sala

Money Never Sleeps
avevo provato a comprare il giorno prima con iw, guetta mi aveva detto che su bbg vedeva un bel D..provato ad applicare 64/65 e anche 66 ma niente..3/4/ telefonate tra guetta e terzano andate a vuoto..per essere un bidone hanno fatto tanta fatica a darmele

capt. la roba buona non te la danno subito, bisogna provare + volte :lol:
 

iguanito

Forumer storico
Volevo segnalare solarworld 2017 a francoforte: 48/50. Non so se sia una occasione o meno. La 2016 è poco sopra.
 

drbs315

Forumer storico
Volevo segnalare solarworld 2017 a francoforte: 48/50. Non so se sia una occasione o meno. La 2016 è poco sopra.

Già, nemmeno io... L'ho notata, assieme ad altre analoghe tedesche del settore solare-eolico/rinnovabili in genere, in caduta libera... chissà quante di queste arrivano, cmq una qualche forma di ristrutturazione del settore sembra necessaria.
Hanno fatto affari emettendo a nastro e sfruttando la nazionalità - solo quella - ma non sempre comprare tedesco è sinonimo di solidità.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto