Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

qquebec

Super Moderator
Carcasse tedesche da 1K

Aggiornamento prezzi "denaro" (i rating non sono aggiornati, non guardateli)
 

Allegati

  • HY.xls
    55,5 KB · Visite: 452

iguanito

Forumer storico
Stavo guardando la tedesca siag schaff ind. che solo qualche giorno fa era precipitata a meno di 50 ed ora quota 75!! E' incredibile come una sola notizia (mi pare che aveva presentato un bilancio annuale disastroso) possa essere fonte di guadagno avendo un po' di coraggio.
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Stavo guardando la tedesca siag schaff ind. che solo qualche giorno fa era precipitata a meno di 50 ed ora quota 75!! E' incredibile come una sola notizia (mi pare che aveva presentato un bilancio annuale disastroso) possa essere fonte di guadagno avendo un po' di coraggio.
Se solo fossi riuscito a prenderla con IW... Sempre no carta...
 

iguanito

Forumer storico
Se solo fossi riuscito a prenderla con IW... Sempre no carta...
Stesso discorso per la Tepco, che dopo il disastro nucleare di fukushima era scesa a 75 ed oggi si è riportata a 95!! In questo caso però il taglio è di 50k per cui di coraggio ce ne sarebbe voluto parecchio, tuttavia i giapponesi difficilmente lasciano fallire le loro aziende. E infatti.....
 

qquebec

Super Moderator
Stavo guardando la tedesca siag schaff ind. che solo qualche giorno fa era precipitata a meno di 50 ed ora quota 75!! E' incredibile come una sola notizia (mi pare che aveva presentato un bilancio annuale disastroso) possa essere fonte di guadagno avendo un po' di coraggio.

Per me, questa tornerà presto a scendere. Non è la società, ma il settore nel suo insieme che non sta in piedi con le sue gambe.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto