Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1
mio post dell'11 ottobre 2011 :"pure io penso che cma non fallisca ,però potrebbe ristrutturare il bond .se non avessi già perso soldi quest'anno con ca++ate varie comunque cma è tra le scommesse che farei"
mio post dell'11 ottobre 2011 :"pure io penso che cma non fallisca ,però potrebbe ristrutturare il bond .se non avessi già perso soldi quest'anno con ca++ate varie comunque cma è tra le scommesse che farei"
ecco appunto!! Comunque lunedì per non avere rimpianti o deciso che entrerò su OTE e IBK e se mi gira proverò anche solarworld che si prende a 50 sperando in rialzo.
ecco appunto!! Comunque lunedì per non avere rimpianti o deciso che entrerò su OTE e IBK e se mi gira proverò anche solarworld che si prende a 50 sperando in rialzo.
Nessuno lo può dire, il settore è in crisi e soffre per il taglio delle sovvenzioni statali.Tuttavia ho fatto delle ricerche e credo che solarworld, vero e proprio colosso del settore, difficilmente fallirà per primo. In ogni caso le scadenze sono lontane e l'acquisto del bond (si intende con una cifra molto bassa) sarebbe in ottica di un successivo rialzo della quotazione che mi sembra francamente troppo bassa.
E' un settore in crisi, credo per l'eccesso di offerta e per la concorrenza cinese difficilmente sostenibile se non ricorrendo all'imposizione di dazi e altri misure protezionistiche. Francamente mi sorprende; non si fa altro che parlare della necessità di ricorrere ad energie alternative al petrolio, e scartando il nucleare oramai in via di abbandono non vedo cos'altro ci sia al di fuori del solare e dell'eolico.