Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1
la lt2 2013 è XS0200612355.l'altro giorno ho chiesto a iw di un'altra lt2 ikb 2016 ,XS0200612355,un mm in lettera a 58 e un altro a 48,però non li ho messi alla prova
la lt2 2013 è XS0200612355.l'altro giorno ho chiesto a iw di un'altra lt2 ikb 2016 ,XS0200612355,un mm in lettera a 58 e un altro a 48,però non li ho messi alla prova
Stavo guardando la tedesca siag schaff ind. che solo qualche giorno fa era precipitata a meno di 50 ed ora quota 75!! E' incredibile come una sola notizia (mi pare che aveva presentato un bilancio annuale disastroso) possa essere fonte di guadagno avendo un po' di coraggio.
Stavo guardando la tedesca siag schaff ind. che solo qualche giorno fa era precipitata a meno di 50 ed ora quota 75!! E' incredibile come una sola notizia (mi pare che aveva presentato un bilancio annuale disastroso) possa essere fonte di guadagno avendo un po' di coraggio.
Stesso discorso per la Tepco, che dopo il disastro nucleare di fukushima era scesa a 75 ed oggi si è riportata a 95!! In questo caso però il taglio è di 50k per cui di coraggio ce ne sarebbe voluto parecchio, tuttavia i giapponesi difficilmente lasciano fallire le loro aziende. E infatti.....