Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

qquebec

Super Moderator
HTM sport 8,5%

Risultati Q1 2012 Head :up:
 

Allegati

  • Results_Q1_2012.pdf
    258,7 KB · Visite: 189
  • htm.png
    htm.png
    4,7 KB · Visite: 759
Ultima modifica:

qquebec

Super Moderator
Hanno messo l'orologio del countdown (ma questi sono fuori).
Comunque, salvo ulteriori burle, la trimestrale dovrebbe essere disponibile alle 14,00.

Hanno sempre fatto così... se la tirano un pochino :D L'importante è che il bond cominci a galoppare poi, per me, possono fare anche il bunga bunga :lol:
 

bulogna

Forumer storico
Probabilmente si aspettano risultati buoni. Altrimenti sarebbe dei folli...

Risultati ATU primo trimrstre.
Non mi sembra che sia cambiato molto rispetto al 2011. Sicuramente un po meglio, non hanno bruciato cassa, le perdite sono più contenute, leggera riduzione dell'indebitamento, ma il breakup è rimandato.
Pw: ATUIR5681
 

Allegati

  • ATU_Q1_2012_e.pdf
    916,2 KB · Visite: 189
Ultima modifica:

qquebec

Super Moderator
Risultati ATU primo trimrstre.
Non mi sembra che sia cambiato molto rispetto al 2011. Sicuramente un po meglio, non hanno bruciato cassa, le perdite sono più contenute, leggera riduzione dell'indebitamento, ma il breakup è rimandato.
Pw: ATUIR5681

Ho dato un'occhiata veloce, poi approfondisco. Comunque è il miglior trimestre da tre anni a questa parte (effetto stagionalità). Scende il debito netto, aumenta l'ebitda. Meglio di così non si poteva chiedere a questa carcassa. Resta da vedere dove andrà a finire il bond tv ora.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto