Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabriziof

Forumer storico
potrebbe effettivamente essere una richiesta che prelude a qualche operazione sul capitale.l'emittente ha bisogno di sapere in quali mani è il titolo(fondi,etc...)per impostare una strategia.vogliamo credere a un'opa?
c'è da dire che in questo momento un'opa avrebbe successo,visti i timori sul futuro greco.resta da capire dove prenderebbero i soldi.
non è facile capire cosa sia meglio fare.
 

fabriziof

Forumer storico
Nel 2009, quando il bond viaggiava fra i 20 e i 30 punti, Yioula riacquistò 7,1 milioni di notes. che si apprestino a fare altro buy back?
In 2009, the Company has repurchased, from the open market, part of the bond. The nominal value of the bond purchased back was € 7,100

un anno fa a era a 85:wall::wall::wall::wall:
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Molto probabile un'operazione straordinaria. Vista la situazione, azzarderei più una ristrutturazione che non un riacquisto (anche senza OPA). Oh, poi magari è solo un censimento periodico della popolazione dei bondholders: ogni tanto lo fanno, ma quasi mai la banca depositaria informa il cliente...

Aggiunta: ho visto chiedono il beneficial owner del titolo. Boh... magari è una nuova legge locale sul riciclaggio o una fiscale per la non applicazione della ritenuta... Prova a chiedere alla tua banca che chieda a Yiuola le finalità di questa richiesta.

...fortuna che ogni tanto arriva a supporto la "cavalleria" che batte bandiera greca :D:bow:
Giusta considerazione :up:
Non penso ad un default, sinceramente, ma cmq allo stato attuale delle cose certamente non vendo.
Vedremo se la fortuna aiuterà gli audaci...:titanic:
 

fabriziof

Forumer storico
...fortuna che ogni tanto arriva a supporto la "cavalleria" che batte bandiera greca :D:bow:
Giusta considerazione :up:
Non penso ad un default, sinceramente, ma cmq allo stato attuale delle cose certamente non vendo.
Vedremo se la fortuna aiuterà gli audaci...:titanic:
anch'io reggo per ora.adesso vediamo la cedola
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Operatività

Molto probabile un'operazione straordinaria. Vista la situazione, azzarderei più una ristrutturazione che non un riacquisto (anche senza OPA). Oh, poi magari è solo un censimento periodico della popolazione dei bondholders: ogni tanto lo fanno, ma quasi mai la banca depositaria informa il cliente...

Aggiunta: ho visto chiedono il beneficial owner del titolo. Boh... magari è una nuova legge locale sul riciclaggio o una fiscale per la non applicazione della ritenuta... Prova a chiedere alla tua banca che chieda a Yiuola le finalità di questa richiesta.

anch'io reggo per ora.adesso vediamo la cedola

Sell Peermont 600 @ 90.00 tondi tondi in leggero loss :rolleyes:
Buy Wind 160 @ 87.99 dopo una lettera iniziale a 87.50 che non eseguiva :up:

Altri prezzi :
Zlomrex 8.50% 998 81.00/85.00
H&K 9.50% 112 67.50/70.00 tiene alla grandissima :up:
Magyar Telekom 9.50% 658 78.00/80.00
Numericable 12,375% 610 :eek: 92.50/94.00
Ono Finance 850 illiquida
Petrol AD illiquida
 

drbs315

Forumer storico
Incrementato di 5k nominali di Fage a 80, rischio dracma elevato ma azienda fondamentalmente sana; qui, con gli yogurthari, mi fermo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto