Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
potrebbe effettivamente essere una richiesta che prelude a qualche operazione sul capitale.l'emittente ha bisogno di sapere in quali mani è il titolo(fondi,etc...)per impostare una strategia.vogliamo credere a un'opa?
c'è da dire che in questo momento un'opa avrebbe successo,visti i timori sul futuro greco.resta da capire dove prenderebbero i soldi.
non è facile capire cosa sia meglio fare.

Nel 2009, quando il bond viaggiava fra i 20 e i 30 punti, Yioula riacquistò 7,1 milioni di notes. che si apprestino a fare altro buy back?
In 2009, the Company has repurchased, from the open market, part of the bond. The nominal value of the bond purchased back was € 7,100

un anno fa a era a 85:wall::wall::wall::wall:

Molto probabile un'operazione straordinaria. Vista la situazione, azzarderei più una ristrutturazione che non un riacquisto (anche senza OPA). Oh, poi magari è solo un censimento periodico della popolazione dei bondholders: ogni tanto lo fanno, ma quasi mai la banca depositaria informa il cliente...

Aggiunta: ho visto chiedono il beneficial owner del titolo. Boh... magari è una nuova legge locale sul riciclaggio o una fiscale per la non applicazione della ritenuta... Prova a chiedere alla tua banca che chieda a Yiuola le finalità di questa richiesta.

...fortuna che ogni tanto arriva a supporto la "cavalleria" che batte bandiera greca :D:bow:
Giusta considerazione :up:
Non penso ad un default, sinceramente, ma cmq allo stato attuale delle cose certamente non vendo.
Vedremo se la fortuna aiuterà gli audaci...:titanic:

Operatività

Molto probabile un'operazione straordinaria. Vista la situazione, azzarderei più una ristrutturazione che non un riacquisto (anche senza OPA). Oh, poi magari è solo un censimento periodico della popolazione dei bondholders: ogni tanto lo fanno, ma quasi mai la banca depositaria informa il cliente...

Aggiunta: ho visto chiedono il beneficial owner del titolo. Boh... magari è una nuova legge locale sul riciclaggio o una fiscale per la non applicazione della ritenuta... Prova a chiedere alla tua banca che chieda a Yiuola le finalità di questa richiesta.

anch'io reggo per ora.adesso vediamo la cedola

Sell Peermont 600 @ 90.00 tondi tondi in leggero loss :rolleyes:
Buy Wind 160 @ 87.99 dopo una lettera iniziale a 87.50 che non eseguiva :up:

Altri prezzi :
Zlomrex 8.50% 998 81.00/85.00
H&K 9.50% 112 67.50/70.00 tiene alla grandissima :up:
Magyar Telekom 9.50% 658 78.00/80.00
Numericable 12,375% 610 :eek: 92.50/94.00
Ono Finance 850 illiquida
Petrol AD illiquida

Incrementato di 5k nominali di Fage a 80, rischio dracma elevato ma azienda fondamentalmente sana; qui, con gli yogurthari, mi fermo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto