Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
da bim

Che abbiano richiesto alle banche chi sono i possessori dei bond. E perchè proprio adesso? Immagino per inoltrare comunicazioni in relazione al pagamento della cedola


ahi....

Mi comunicano solo ora, che non appena verrà portata avanti la richiesta di trasferimento dei dati, avverrà il blocco automatico dei titoli da parte della depositaria. (Credo fino al 31.5.2012).
 

fabriziof

Forumer storico
ho scritto alla mail presente sul doc.niente di più
dear Fabrizio

Yioula Glassworks is requesting the beneficial owner identity and geographical location of its Bondholders, as this may prove useful in disseminating information to them a timely manner. All Custodians and Beneficial Owners are being asked to identify themselves. Compliance with this request will ensure that these investors will receive any future communications in a timely manner.

We have no further information on any other aspects on the notes.

Kindly visit www.bondcom.com/yioula to submit your holdings.

Kind regards
Gelara
-on behalf of Yara Gable
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
Spiegati meglio

e'una mail che mi e'arrivata stamattina dal mio referente in bim, diceva appunto:
Mi comunicano solo ora, che non appena verrà portata avanti la richiesta di trasferimento dei dati, avverrà il blocco automatico dei titoli da parte della depositaria. (Credo fino al 31.5.2012).
 

qquebec

Super Moderator
e'una mail che mi e'arrivata stamattina dal mio referente in bim, diceva appunto:
Mi comunicano solo ora, che non appena verrà portata avanti la richiesta di trasferimento dei dati, avverrà il blocco automatico dei titoli da parte della depositaria. (Credo fino al 31.5.2012).

Cioè, la banca ti blocca i titoli e non sei più libero di venderli? :mmmm:

Stamattina ho chiamato IW, c'erano due o tre controparti. Abbiamo provato a fare un'inquiry con sell a 40, ma si sono abbassati a 20. Non si capisce più nulla
 
Ultima modifica:

Camajan

Forumer storico
Cioè, la banca ti blocca i titoli e non sei più libero di venderli? :mmmm:

Stamattina ho chiamato IW, c'erano due o tre controparti. Abbiamo provato a fare un'inquiry con sell a 40, ma si sono abbassati a 20. Non si capisce più nulla

azzz ... speriamo ke sia una pratika ke NON si diffonda :rolleyes:

oggi vedo ATU a 49 :sad:
 

qquebec

Super Moderator
Volatilità

I MM sono dei figli di p. su OTC. Quando c'è volatilità, si posizionano in denaro alcuni punti più in basso della media giornaliera approfittando della chiusura di WS in mattinata. Se trovano qualche disperato che intende vendere, fanno l'affare.

Su Yioula, però la cosa puzza. Temo che se la società abbia chiesto informazioni entro il 31/05 sui bondholders per comunicazioni tempestive, significa che il 01/06 ci potrebbero dire che non pagano la cedola. Questo, però, significherebbe andare in default, non proporre una ristrutturazione del debito. Ma gli conviene? ...Dopo aver rinegoziato i prestiti con le banche? Il bond è garantito da assets importanti (Drujba Glassworks A.D., Glassinvest Limited and Stirom S.A.), ne hanno comprati 7,1 milioni anche loro e al 31/12 avevano più 7 milioni di liquidi disponibili per pagare la cedola da 6 milioni. So che qualche manager frequenta FB e Linked'in, ma non ho mai provato a contattarli da quel canale anche perchè non uso mai questi siti. Se qualcuno di voi è iscritto, potrebbe provare.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto