Camajan
Forumer storico
I 15 euro te li ha fatti pagare solo la banca in uscita giusto?
giusto
I 15 euro te li ha fatti pagare solo la banca in uscita giusto?
Con che banca?
non si paga nulla x il decreto Bersani
Potrei tranquillamente sbagliare, ma ho un vago ricordo che il decreto Bersani implicasse l'assenza di spese per trasferimento integrale con estinzione del dossier titoli. Che poi per politica commerciale la tale banca esenti anche per il trasferimento singolo si tratterebbe, appunto, di libera concessione della banca.
Potrei tranquillamente sbagliare, ma ho un vago ricordo che il decreto Bersani implicasse l'assenza di spese per trasferimento integrale con estinzione del dossier titoli. Che poi per politica commerciale la tale banca esenti anche per il trasferimento singolo si tratterebbe, appunto, di libera concessione della banca.
solo se si trasferisce tutto il dossier NON si paga nulla ... altrimenti il tutto è a diskrezione degli askari del back-office
Non ho mai approfondito x il semplice motivo che da allora non sono state più applicate, se dite così però riapprofondiscodice bene ... Pierluigi santo subito
visti gli ultimi dati e i piani di rimborso mediante soffin, questa dovrebbe essere tranquillamente rimborsata.Vedo che la ikb 2013 sta cominciando ad andare con una certa decisione verso i 100. Quindi ho leggermente incrementato
visti gli ultimi dati e i piani di rimborso mediante soffin, questa dovrebbe essere tranquillamente rimborsata.
E' il mio cashpark
Se penso che a novembre l'ho accumulata a 61.99
XS0171797219Avresti l'isin anche di questa per favore?
XS0171797219 (già censita su binck )Avresti l'isin anche di questa per favore?
XS0171797219 (già censita su binck )