Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Camajan

Forumer storico
Potrei tranquillamente sbagliare, ma ho un vago ricordo che il decreto Bersani implicasse l'assenza di spese per trasferimento integrale con estinzione del dossier titoli. Che poi per politica commerciale la tale banca esenti anche per il trasferimento singolo si tratterebbe, appunto, di libera concessione della banca.

dice bene ... Pierluigi santo subito :D

nik.sala

Money Never Sleeps
Potrei tranquillamente sbagliare, ma ho un vago ricordo che il decreto Bersani implicasse l'assenza di spese per trasferimento integrale con estinzione del dossier titoli. Che poi per politica commerciale la tale banca esenti anche per il trasferimento singolo si tratterebbe, appunto, di libera concessione della banca.

solo se si trasferisce tutto il dossier NON si paga nulla ... altrimenti il tutto è a diskrezione degli askari del back-office

dice bene ... Pierluigi santo subito :D
Non ho mai approfondito x il semplice motivo che da allora non sono state più applicate, se dite così però riapprofondisco ;)

nik.sala

Money Never Sleeps
Vedo che la ikb 2013 sta cominciando ad andare con una certa decisione verso i 100. Quindi ho leggermente incrementato
visti gli ultimi dati e i piani di rimborso mediante soffin, questa dovrebbe essere tranquillamente rimborsata.
E' il mio cashpark :D
Se penso che a novembre l'ho accumulata a 61.99 :titanic:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto