Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1
Potrei tranquillamente sbagliare, ma ho un vago ricordo che il decreto Bersani implicasse l'assenza di spese per trasferimento integrale con estinzione del dossier titoli. Che poi per politica commerciale la tale banca esenti anche per il trasferimento singolo si tratterebbe, appunto, di libera concessione della banca.
Potrei tranquillamente sbagliare, ma ho un vago ricordo che il decreto Bersani implicasse l'assenza di spese per trasferimento integrale con estinzione del dossier titoli. Che poi per politica commerciale la tale banca esenti anche per il trasferimento singolo si tratterebbe, appunto, di libera concessione della banca.
visti gli ultimi dati e i piani di rimborso mediante soffin, questa dovrebbe essere tranquillamente rimborsata.
E' il mio cashpark
Se penso che a novembre l'ho accumulata a 61.99
visti gli ultimi dati e i piani di rimborso mediante soffin, questa dovrebbe essere tranquillamente rimborsata.
E' il mio cashpark
Se penso che a novembre l'ho accumulata a 61.99