Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tanto per la cronaca trovo giusto sottolineare il latrocinio delle nostre banche che poi piangono continuamente miseria!!
Per il rimborso del 33,33% di capitale delle PDVSA 2017 in dollari mi hanno fottuto - oltre ai canonici euro 2,60 - euro 9,13 (!!!) per commissioni di intervento.
A questo si aggiungono - per la parte riguardante il pagamento della cedola - i canonici euro 2,60 per l'accredito e euro 4 per commissioni di intervento.
In conclusione per avere accreditato rimborso parziale e cedola ho dovuto pagare euro 18.33 di commissioni!! Questo perchè si sappia con chi abbiamo a che fare.

Prezzi OTC 11.40

FR0010815464-109-110
FR0011896513-99,0-99,5

Non ho applicato ma mi dicono prezzi operativi.

Come fanno ad esserci 10 punti tra queste due? Pareri? Grazie

quale banca?

?
Tanto per la cronaca trovo giusto sottolineare il latrocinio delle nostre banche che poi piangono continuamente miseria!!
Per il rimborso del 33,33% di capitale delle PDVSA 2017 in dollari mi hanno fottuto - oltre ai canonici euro 2,60 - euro 9,13 (!!!) per commissioni di intervento.
A questo si aggiungono - per la parte riguardante il pagamento della cedola - i canonici euro 2,60 per l'accredito e euro 4 per commissioni di intervento.
In conclusione per avere accreditato rimborso parziale e cedola ho dovuto pagare euro 18.33 di commissioni!! Questo perchè si sappia con chi abbiamo a che fare.

Prezzi OTC 11.40

FR0010815464-109-110
FR0011896513-99,0-99,5

Non ho applicato ma mi dicono prezzi operativi.

Come fanno ad esserci 10 punti tra queste due? Pareri? Grazie

Lo spread è sempre stato di circa 1% di rendimento, negli ultimi mesi si era un po' compresso (0.8%), mentre ora siamo un pochino sopra, potrebbe essere un buon momento per uno switch, anche se non è l'affare della vita.....

non devi lamentarti, hanno grossi problemi , devono chiudere in diversi paesi, dagli una mano sennò chiudono anche in Italia
I loro problemi derivano dall'enorme contenzioso che hanno per il quale hanno dovuto pagare fior di miliardi. Evidentemente hanno fatto qualcosa di illecito. Pertanto, la mano uno la può anche dare a chi è in difficoltà per circostante transeunti o in parte indipendenti dalla propria volontà, ma non certo a chi è in difficoltà per comportamenti ai limiti di legge se non oltre.

Che banca?

Poi controllo con la mia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto