Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gualberto

Charlie don't Surf
Ma sbagliano ancora? :wall:

ho il conto cointestato
quando compro mi viene caricato il titolo, non sempre però spesso, come se ci fosse una sottorubrica al dossier titoli...
ovvero se entro con le mie credenziali vedo il titolo e la contabile...
se entro con quelle di mia moglie nel ptf non c' è traccia del titolo ne della contabile (forse a volte è meglio così...:D)


per quando riguarda le commissioni continuano a sbagliare ...ho comprato 5k di vale 34 controvalore 3250 euro circa ....commissioni 11,6 ... avrei dovuto pagare lo 0,199% circa la metà...
oggi ho rivisto per caso le contabili passate molte sono quelle con commissioni errate
 

NoWay

It's time to play the game
ho il conto cointestato
quando compro mi viene caricato il titolo, non sempre però spesso, come se ci fosse una sottorubrica al dossier titoli...
ovvero se entro con le mie credenziali vedo il titolo e la contabile...
se entro con quelle di mia moglie nel ptf non c' è traccia del titolo ne della contabile (forse a volte è meglio così...:D)


per quando riguarda le commissioni continuano a sbagliare ...ho comprato 5k di vale 34 controvalore 3250 euro circa ....commissioni 11,6 ... avrei dovuto pagare lo 0,199% circa la metà...
oggi ho rivisto per caso le contabili passate molte sono quelle con commissioni errate

E io che, pur avendo trasferito tutto, l'ho lasciato aperto nella speranza che si rimettessero in carreggiata... :rolleyes:
 

Aristi

Nuovo forumer
German Pellets 7,25% 01.04.2016

Mi sono guardato i numeri di questa societa' ieri sera.

Se e ripeto se non sono falsi a questi prezzi c'e' ampio upside.

Due giorni fa sul sito della società è stato pubblicata la comunicazione in cui si manifesta l'intenzione di procedere alla ristrutturazione del bond:

1. la scadenza è stata prolungata al 31.03.2018
2. tasso cedole abbassato al 5,25%
3. il bond è adesso garantito al 50% da azioni German Pellets
4. è assicurato il pagamento della cedola al 7,25% lordo in scadenza ad
aprile di quest'anno

Aufwertung Anleihe 2011/16 | German Pellets

Qualcuno possiede questa obbligazione ?

Ritenete che la proposta fatta da German Pellets di rimborsare il bond a marzo del 2018 sia credibile ?
 

captain sparrow

Forumer storico
Due giorni fa sul sito della società è stato pubblicata la comunicazione in cui si manifesta l'intenzione di procedere alla ristrutturazione del bond:

1. la scadenza è stata prolungata al 31.03.2018
2. tasso cedole abbassato al 5,25%
3. il bond è adesso garantito al 50% da azioni German Pellets
4. è assicurato il pagamento della cedola al 7,25% lordo in scadenza ad
aprile di quest'anno

Aufwertung Anleihe 2011/16 | German Pellets

Qualcuno possiede questa obbligazione ?

i numeri sarebbero anche buoni. in emissione per 75 mil. sarebbe già stata rifinanziata per circa 25 mil. sarebbe niente allungare la scadenza di due anni, ma.... c'è da fidarsi? o ........:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

Paracadutista

Nuovo forumer
Due giorni fa sul sito della società è stato pubblicata la comunicazione in cui si manifesta l'intenzione di procedere alla ristrutturazione del bond:

1. la scadenza è stata prolungata al 31.03.2018
2. tasso cedole abbassato al 5,25%
3. il bond è adesso garantito al 50% da azioni German Pellets
4. è assicurato il pagamento della cedola al 7,25% lordo in scadenza ad
aprile di quest'anno

Aufwertung Anleihe 2011/16 | German Pellets

Qualcuno possiede questa obbligazione ?

i numeri sarebbero anche buoni. in emissione per 75 mil. sarebbe già stata rifinanziata per circa 25 mil. sarebbe niente allungare la scadenza di due anni, ma.... c'è da fidarsi? o ........:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Se scholz,messa com è , proponesse qualcosa del genere oggi come oggi ci metterei la firma
 

fabriziof

Forumer storico
Ormai le ciofeche tedesche le conosciamo eppure ogni volta si resta stupefatti ,german pellets per anni tranquillissima crolla di schianto senza preavviso ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto