Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
anch`io penso di prendere un cip di ONV c`è qualche cosa da controllare? :bow::bow:
E' un perpetual subordinato e l'emittente può sospendere il pagamento della cedola; il dubbio era se fosse o meno cumulativa per cui, nel caso testè citato, la cedola si andasse o meno a cumulare con le altre in un secondo momento. Dubbio risolto nell'affermativa.

Segnalo una ciofechina tedesca che scade tra 5 mesi: DE000A1K0FA0 EYEMAXX Real Estate 7,500%. Si prende sui 96. Potrebbe essere un'altra occasione tipo MAG IAS

Segnalo una ciofechina tedesca che scade tra 5 mesi: DE000A1K0FA0 EYEMAXX Real Estate 7,500%. Si prende sui 96. Potrebbe essere un'altra occasione tipo MAG IAS
l'ho venduta ieri a 96.rotti. non mi fido visto le esperienze. questa mattina c'è Scholz a circa 3.5. che qualcuno sappia già come andrà a finire? c'è anche alfmeier in caduta libera. questa era sempre stata ampiamente sopra 100. effetti del German Pellet o altra ciofeca destinata a finire male? o è solo conseguenza del sell off in corso? :mmmm::mmmm::mmmm::mmmm:

Bombardier

questa mattina, tramite l'app sul tablet, avevo trovato un articolo interessante su Bloomberg circa Bombardier. diceva che il governo federale aiuterà Bombardier, anche se non si sa ancora come, in quanto azienda assolutamente necessaria per il Canada. Il primo ministro è di Montreal, come Bombardier, e l'opinione era che, come GM e Chrisler, Bombardier sarà aiutata con fondi federali. ho cercato l'articolo ma non riesco a trovarlo con il lap top. sorry

su fallimento german pallets

The declaration of claims shall not be possible until the insolvency proceedings have commenced (probably at the beginning of May 2016). Creditors should please refrain from declaring any claims before this date.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto