Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si intendono due cose:
1) erano sicuri di non avere quorum alla prima votazione per complicazioni burocratiche etc.
2) sono certi che alla seconda convocazione più semplice proceduralmente e con quorum ridotto al 25% il rollover passerà.
Il business sembra sano , la sola magagna che non è poco resta il cambio rublo/euro quando si sistemerà?

Finchè gli attriti fra Russia e USA non si appiannano non credo vedremo un cambio in miglioramento (l'Europa va a traino e per la sua pochezza anche se sottobanco continua a operare con la Russia alla faccia delle sanzioni)

Bon-ton stores us09776naf96 rischio alto....fallimento???censito iwbank 29-37 poco liquido commenti e giudizi professionali?
Elizabeth arden 2021 us28660gag10 in forte calo e forse vale la pena acquisto
ringrazio coloro che poseranno commenti e giudizi sui bond
buon week end a tutti

El paso corp. Us28336lbh15 da poco censita da iw bank 1000$ 2037-7,42% buon rating e un po' high yeld.ringrazio chi ha domandato la registrazione a iw.sono certo che e' uno di voi super-traders

El paso corp. Us28336lbh15 da poco censita da iw bank 1000$ 2037-7,42% buon rating e un po' high yeld.ringrazio chi ha domandato la registrazione a iw.sono certo che e' uno di voi super-traders
Di proprietà di kinder morgan, assoluto gigante del settore, e con alle spalle un numero impressionante di cause intraprese verso da lei dalle P.A. americane

Ragazzi ,qualche giorno fa vi avevo detto che mollavo per un po',non potevo combattere su due fronti ,i mercati e la famiglia .poichè da alcuni di voi ho avuto solidarietà e affetto ora vi dico che un fronte non c'è più ,la battaglia é perduta ,é morta mia madre a 74 anni dopo aver lottato per un anno e mezzo con un male incurabile (preceduta di 4 giorni da mia nonna di 106 anni e mezzo ).spero tra un po' di tornare più spesso tra di voi ,almeno per distrarmi un po' .grazie a tutti

Ragazzi ,qualche giorno fa vi avevo detto che mollavo per un po',non potevo combattere su due fronti ,i mercati e la famiglia .poichè da alcuni di voi ho avuto solidarietà e affetto ora vi dico che un fronte non c'è più ,la battaglia é perduta ,é morta mia madre a 74 anni dopo aver lottato per un anno e mezzo con un male incurabile (preceduta di 4 giorni da mia nonna di 106 anni e mezzo ).spero tra un po' di tornare più spesso tra di voi ,almeno per distrarmi un po' .grazie a tutti
sono molto dispiaciuto,le mie più sentite condoglianze,coraggio

Mi dispiace molto. Le mie più sentite condoglianze.

Forza e coraggio Fabri, pensa a che è rimasto.

Oggi è un triste giorno; io, purtroppo, non ho fede per cui certi discorsi non sono in grado di farli. Come segno di partecipazione per il triste evento che lo ha colpito (il più duro da sopportare a mio avviso) e per rispetto verso una persona con la quale da anni intrattengo - ancorchè unicamente in via epistolare - un rapporto quasi quotidiano e che spesso mi ha consigliato e dato conforto sugli argomenti che ci occupano, mi asterrò dallo scrivere per la durata di 2 giorni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto