arkymede74
Forumer storico
giustissimo....avevo appena terminato alcune mail..che alfa romeo possiedi?scusate l'ot....
159 berlina, 1.9 JTDm 150CV presa (usata) meno di due mesi fa

giustissimo....avevo appena terminato alcune mail..che alfa romeo possiedi?scusate l'ot....
CUS:884768AF9 Senior Secured GTD SR SEC 1ST LIEN NOTES 9.75 01 Dec 2017 B1 Downgrade 13 Nov 2015 USD
se e quello che ho io il rating del bond e B1 anche se la società e caa1, a quanto s arebbe gisuto il prezzo secondo te ?
Liquidità, LIQUIDITA', ti prego con la q di quadro e non liguidità.CUS:884768AF9 Senior Secured GTD SR SEC 1ST LIEN NOTES 9.75 01 Dec 2017 B1 Downgrade 13 Nov 2015 USD
se e quello che ho io il rating del bond e B1 anche se la società e caa1, a quanto s arebbe gisuto il prezzo secondo te ?
io vedo come supporto 80/85 in caso di discesa sempre che ci sia liguidita dei prezzi per entrare
Esatto. E' proprio così. E' il primo prospetto che vedo che prevede gli interessi anatocistici (addirittura allo stesso tasso di quelli principali!) Se non ricordo male, ma controllerò, le due perpetual che ho (Lufthnsa e Volkswagen) escludono il pagamento degli anatocistici pur prevedendo il cumulo della cedola eventualmente non pagata.non sono sicuro di aver ben compreso allora chiariamo in via definitiva prendendo spunto dal prospetto di coltel :
I pagamenti di interessi differiti a nostra scelta, come descritto in precedenza sono indicati come "interessi passivi". Ogni e tutti gli interessi differiti matureranno interessi come se costituisse nominale delle obbligazioni ad un tasso corrispondente al tasso di interesse applicabile alle note (come ulteriormente interessi, unitamente agli interessi passivi, essendo "arretrati di interesse").
Interessi su crediti differiti matureranno a partire dalla data differita, e gli arretrati di interesse sarà aggravata sugli interessi successive Date di Pagamento, semestralmente, al tasso di interesse sulle note.
Il che vuol dire :noi non paghiamo una cedola ma quando ve la daremo ve la daremo aggiungendovi gli interessi che quella cedola ha maturato .poniamo che io ho 100K di coltel ,mi spetta una cedola lorda di 8,5 k lordi l'anno .per un anno non la pagano ,ma la pagano l'anno successivo,in quel giorno prenderò la cedola che mi spetta per quell'anno più quella non pagata all'epoca :ma su quest'ultima dovranno pagare anche l'8,5% .quindi la cedola differita sarà di 8,5k lordi più 722,5 euro lordi.attenzione però ,la cedola così maggiorata produce a sua volta interessi qualora il differimento persistesse .
la maggior parte dei prospetti di subordinati con cedola cumulabile prevede questo,lo abbiamo sperimentato mesi fa con Srlev.
il problema è che se un emittente skippa la cedola ,ha grossi problemi,potrebbe non riprendersi(e i sub perdono tutto)o riprendersi con lentezza (e allora bisogna armarsi di pazienza),c'è da augurarsi di non vedere mai all'opera le clausole sul differimento.Esatto. E' proprio così. E' il primo prospetto che vedo che prevede gli interessi anatocistici (addirittura allo stesso tasso di quelli principali!) Se non ricordo male, ma controllerò, le due perpetual che ho (Lufthnsa e Volkswagen) escludono il pagamento degli anatocistici pur prevedendo il cumulo della cedola eventualmente non pagata.
E' un bond da prendere subito.
Esatto. E' proprio così. E' il primo prospetto che vedo che prevede gli interessi anatocistici (addirittura allo stesso tasso di quelli principali!) Se non ricordo male, ma controllerò, le due perpetual che ho (Lufthnsa e Volkswagen) escludono il pagamento degli anatocistici pur prevedendo il cumulo della cedola eventualmente non pagata.
E' un bond da prendere subito.
come l'oro del resto!