arkymede74
Forumer storico
> VV ANGLOGOLD 5.375 20 C
US03512TAA97
Per caso sia stata chiamata la call
non trovo notizie.. tra l'altro ne ho in ptf....
> VV ANGLOGOLD 5.375 20 C
US03512TAA97
Ancorché la facoltà di richiamare sia presente in molti prospetti ,non è evento molto comune nel mondo dei corporate> VV ANGLOGOLD 5.375 20 C
US03512TAA97
273m di ricavi, questo bond da solo richiede 21m di interessi tutti gli anni....messa così dovremmo essere tranquillamente dentro una botte di ferro!
altro che difficoltà .non c'hanno i soldi per rimborsareinteressante, freschi di dwg e propongono un cambio con un'altro bond con scadenza tra 5 anni... vogliono rollare l'attuale, che ad occhio rende di più di quello che propongono... può essere che vogliono rollare perché rimborsare mi metterebbe in difficoltà?
Moody's rates Camposol's new notes at Caa1 rating.
Peruvian Camposol faces critical bond exchange | GlobalCapital
ciao
sicuramente li metterebbe in difficoltà ma bisogna considerare che hanno investito in terreni, infrastrutture e sopratutto culture nuove che incominciano a produrre da ora in avanti e sono proprio i nuovi raccolti che aumentando in modo sostanziale e per la durata di 10 mesi consecutivi all`anno (mirtilli) dovrebbero generare cassainteressante, freschi di dwg e propongono un cambio con un'altro bond con scadenza tra 5 anni... vogliono rollare l'attuale, che ad occhio rende di più di quello che propongono... può essere che vogliono rollare perché rimborsare mi metterebbe in difficoltà?
ciao
sicuramente li metterebbe in difficoltà ma bisogna considerare che hanno investito in terreni, infrastrutture e sopratutto culture nuove che incominciano a produrre da ora in avanti e sono proprio i nuovi raccolti che aumentando in modo sostanziale e per la durata di 10 mesi consecutivi all`anno (mirtilli) dovrebbero generare cassa
quello che dici è esatto, per quanto riguarda le previsioni climatiche da notare che se sono agricoltori accorti esistono le coperture assicurative i cui costi dovrebbero essere già inclusi nei bilanci comunque essendo la produzione tutt`altro che monoculturale il rischio è ben ripartito anche senza polizze assicurative.Peccato ... a me garba questo:
quindi è ragionevole pensare che al momento non avrebbero cash sufficiente per rimborsare il bond 02-2017 e vorrebbero dare un calcio al barattolo , non rimborsando il bond 02-2017 ma cambiandolo con uno a cedola maggiore ma scadenza tra cinque anni. Magari nel frattempo gli investimenti fatti daranno buoni frutti, nel vero senso della parola,e farebbero un po di cassa....
Ho dato un'occhiata veloce, il settore m'intriga, non ho guardato i bilanci e non è facile trovare notizie... da monitorare anche le previsioni meteo))
soldi per rimborsare non li hanno, questo è sicuro.interessante, freschi di dwg e propongono un cambio con un'altro bond con scadenza tra 5 anni... vogliono rollare l'attuale, che ad occhio rende di più di quello che propongono... può essere che vogliono rollare perché rimborsare mi metterebbe in difficoltà?
ciao