Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
arrivata oggi cedola di Vale 2039 in $ (3 gg di ritardo) e cedola Gazprombank 5.25 in CHF scadente oggi già accreditata. decisamente i russi sono più puntuali dei brasiliani

Su Binck arrivata sia GPB (come hai detto) sia Air France KLM, sempre in franchi, che addirittura dovrebbe pagare in data 15: potenza del CHF o Binck benefattrice :mmmm:

Appunto ,asserisci che il default é poco probabile .cosa te lo fa pensare ?
ho asserito che il fallimento è poco probabile. Dai non complicare le cose semplici, sai benissimo che il default è una prima causa di un eventuale posteriore fallimento tra le due cose corre differenza e il fallimento è la definitiva morte di una persona giuridica . Un default se avviene un miracolo economico potrebbe ancora essere subsanato.
Spero di non averti annoiato troppo perchè io lo sono un poco

ho asserito che il fallimento è poco probabile. Dai non complicare le cose semplici, sai benissimo che il default è una prima causa di un eventuale posteriore fallimento tra le due cose corre differenza e il fallimento è la definitiva morte di una persona giuridica . Un default se avviene un miracolo economico potrebbe ancora essere subsanato.
Spero di non averti annoiato troppo perchè io lo sono un poco
Ho l'impressione che tu abbia le idee confuse.

sell bombardier 2020 @87

Bombardier: The CSeries order silver lining29.04.2016
  • Bombardier signed a large order with Delta Airlines for its new CSeries passenger airplane. This signals a strong endorsement for the aircraft program and helps secure its longer-term viability.
  • In our view, new CSeries orders are not a driver of positive near-term financial performance, as deliveries are planned to start in 2018. During the next two years, we expect that CSeries production ramp-up costs will constrain profitability and cash flow generation.
  • Bombardier¿s results for 1Q 2016 were weak, as expected. Revenue declined by 11% to USD 3.9bn and EBITDA dropped by 40% to USD 191m.

Posso chiederti perché le hai vendute?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto