Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi ho appena letto la mail di risposta da iwbank. Hanno applicato sulla cedola anche la ritenuta estera del 30%....
su Avon c'è anche questa ritenuta?
da quello che ha scritto fabriziof non ci dovrebbe essere...come faccio a verificare se c'è o meno?

ragazzi ho appena letto la mail di risposta da iwbank. Hanno applicato sulla cedola anche la ritenuta estera del 30%....
su Avon c'è anche questa ritenuta?
da quello che ha scritto fabriziof non ci dovrebbe essere...come faccio a verificare se c'è o meno?
Te lo dico io non c'é come su tutti i bond ,quindi fai presente l'errore ,per caso tu eri cliente di ubi private prima della fusione?

No non lo ero...perchè? cmq ora chiamo e vediamo cosa mi dicono...
ps:ancora dopo 3 mesi non mi accreditato la cedola di US cellular 33 6,70%
mi sa che sono un po sfigata...:(
Perché dopo la fusione le cedole dei bond usa arrivavano con la doppia tassazione ,ci dissero che era a causa di errori nei censimento dei titoli nel sistema informatico di ubi private .poi hanno sistemato.perchè a te e solo a te ora sia capitata questa cosa é un autentico mistero .di loro che le obblgazioni di aziende usa non sono soggetti a doppia tassazione .
Se puoi postare la mail che hai avuto oggi da iw...

Perché dopo la fusione le cedole dei bond usa arrivavano con la doppia tassazione ,ci dissero che era a causa di errori nei censimento dei titoli nel sistema informatico di ubi private .poi hanno sistemato.perchè a te e solo a te ora sia capitata questa cosa é un autentico mistero .di loro che le obblgazioni di aziende usa non sono soggetti a doppia tassazione .
Se puoi postare la mail che hai avuto oggi da iw...

upload_2016-9-20_16-37-15.png

Questa è stata la mail di risposta...un semplicissimo foglio excel ....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto