Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1
online tramite iwbank ma piu' tardi fino a quando la nuova banca depositaria delle azioni,verra' "censita" da iwbank.il codice isin nel prf titoli riporta NN= non negoziabile per circa un mese....
OTC tramite iwbank ma piu' tardi fino a quando la nuova banca depositaria delle azioni,verra' "censita" da iwbank.il codice isin nel prf titoli riporta NN= non negoziabile per circa un mese....
giustissimo,ma il mio gain è molto ridotto dal basso capitale disponibile dato che il 70% di esso è bloccato in rendite fisse-azioni,etf ecc.finora il mio ingresso nei HY bond e' stato negativo,causa multi-default.compreso ICA.
giustissimo,ma il mio gain è molto ridotto dal basso capitale disponibile dato che il 70% di esso è bloccato in rendite fisse-azioni,etf ecc.finora il mio ingresso nei HY bond e' stato negativo,causa multi-default.compreso ICA.