Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
amici, ho trovato un paio di titoli in rubli della federazione russa.
RU000A0JRCJ6 2018 7.5 quota circa 99 yield circa 9.5
RU000A0JV4L2 2025 11.rotti% quota circa 105 yield 10.5
i tassi sul rublo sembrerebbero destinati a scendere, per cui la scadenza 2025 dovrebbe alzarsi di prezzo. se poi Trump normalizza i rapporti con la Russia, tutte le obbligazioni oltre al cambio dovrebbero salire.
cosa ne pensate? qualunque commento e opinione sono i benvenuti con un grazie
concordo e penso che investirò su uno diquesti titoli ( il secondo è appena stato emesso )

i tassi sul rublo sembrerebbero destinati a scendere, per cui la scadenza 2025 dovrebbe alzarsi di prezzo. se poi Trump normalizza i rapporti con la Russia, tutte le obbligazioni oltre al cambio dovrebbero salire.
Se è per questo la cedola del secondo é 12,32

Ricordo vagamente che ne uscii dignitosamente in seguito a un'offerta di riacquisto ,ma sono cose di secoli fa (chi è rimasto qui da allora oltre a me ,te e il silente qquebec?)é già la seconda volta che rimanda il rimborso
Ti dico che certamente siamo in molti di più da quello che ne so
parli della fine del 2011 tu, maturity ottobre OPA ad 85 a settembre, poi proroga di tre mesi, poi di 5 anni...
si, come dici tu secoli fa quindi tutto è possibile, ma nel frattempo in Bulgaria è successo di tutto sulle banche, il bond a luglio 2014 veleggiava a 95/100, poi il disastro
C'è anche un'opzione call sempre possibile in ogni momento, penso che dopo AUC che si paventa oramai per certo possano richiamarla

sul rublo ho puntato 1 anno fa con un'emissione della BEI.
sono ancora dentro

Ti dico che certamente siamo in molti di più da quello che ne so
parli della fine del 2011 tu, maturity ottobre OPA ad 85 a settembre, poi proroga di tre mesi, poi di 5 anni...
si, come dici tu secoli fa quindi tutto è possibile, ma nel frattempo in Bulgaria è successo di tutto sulle banche, il bond a luglio 2014 veleggiava a 95/100, poi il disastro
C'è anche un'opzione call sempre possibile in ogni momento, penso che dopo AUC che si paventa oramai per certo possano richiamarla
Hai buona memoria ,feci bene a uscire a 85,comunque nel bene e nel male petrol ad resta uno dei titoli mitici del 3d

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto