Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ok mai sapevo che conveniva il contratto standard invece del mini
Dal tuo link si capisce che in effetti i mini sono più costosi

Interessi overnight
Gli interessi overnight vengono calcolati utilizzando il tasso interbancario pertinente per le operazioni su indici e azioni. Gli interessi overnight sul forex vengono calcolati utilizzando il tasso tom-next. I tassi variano ogni giorno, così come di conseguenza i nostri interessi. I contratti mini e micro sono soggetti a interessi maggiori.

È abbigliamento francese ,in rete si trova pochissimo ,deve essere tipo Takko ,nessuno la conosce ?
In effetti è simile a Takko, ha circa la metà dei punti vendita e circa la metà del fatturato.
Ikks ha un target molto più elevato di Takko che è un casual a prezzi bassi.
Entrambe comunicano poco o niente al mercato, ma mentre Takko da diversi anni appartiene alla stessa società di private equity, Ikks è passata molte volte di mano, qualche anno fa addirittura da figli a padre... mah, io non ci vedo molto chiaro

Dal tuo link si capisce che in effetti i mini sono più costosi

Interessi overnight
Gli interessi overnight vengono calcolati utilizzando il tasso interbancario pertinente per le operazioni su indici e azioni. Gli interessi overnight sul forex vengono calcolati utilizzando il tasso tom-next. I tassi variano ogni giorno, così come di conseguenza i nostri interessi. I contratti mini e micro sono soggetti a interessi maggiori.

forse sui mini e micro hai il vantaggio di poter entrare su diversi livello di prezzo mediando un po' al ribasso
comunque ho una esposizione in bond in usd del 25-30% del mio ptf
e' un po' troppo per me quindi meglio tutelarsi
voi che esposizione avete in bond usd sul vostro ptf ??

In effetti è simile a Takko, ha circa la metà dei punti vendita e circa la metà del fatturato.
Ikks ha un target molto più elevato di Takko che è un casual a prezzi bassi.
Entrambe comunicano poco o niente al mercato, ma mentre Takko da diversi anni appartiene alla stessa società di private equity, Ikks è passata molte volte di mano, qualche anno fa addirittura da figli a padre... mah, io non ci vedo molto chiaro
[/QUOTE]
L'unica fonte di info mi sembra Fitch Revises Financiere IKKS S.A.S.'s Outlook to Negative; Affirms at 'B-'

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto