Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Due considerazioni:
quadro politico portoghese fragile ma con una crescita potenziale migliore della nostra
aumento dei tassi si, ma forse questa prima fase di correzione può aver esaurito la forza.
Volendo scommettere su una ripresa dei corsi ho scelto titolo portoghese per il miglior rendimento immediato rispetto al titolo italiano.
La leva lunga per amplificare il recupero.
Investimento non eccessivo..sotto i 100k

CE

Grazie. Devo dire che per rendimento, durata e prezzo ho in wl il 37 e, mio preferito, il 45.

Se posso, su quali considerazioni sei entrato ora sul PT '37? Il quadro politico e tecnico sembrerebbero spingere verso un ulteriore aumento dei rendimenti...

secondo voi ha senso questa analisi sul Porto 37... che poi consentirebbe anche ingresso sul 45 (che causa emissione più recente ha un grafico più breve e non consente analisi di lungo periodo)

supporto
bande di bollinger
RSI

sembrerebbe ancora piccola discesa e poi un bel rimbalzone....
che ne dite ?

porto37.jpg

Ultima modifica:
possibile ingresso buono 82/84

veniamo da 137... è sceso di 47 punti !

Vedi l'allegato 414384

Sono sullo smartphone quindi vado a memoria...la mia analisi tecnica di basa su medie mobili, stocastico e supporti/resistenze, ora a 90 è su un supporto, il prossimo è 86, poi mi sembra direttamente 76 (direi lontano).
Al momento è in un canale discendente delimitato dalla media mobile a 50gg.
Ripeto, tutto a memoria...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto