Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusate ma l'analisi grafica sui bond e' attendibile ??

io sul porto37 sono entrato qualche settimana fa e sono gia' sotto del 6%

Mi vorrei togliere una curiosità:
se io dovessi comprare oggi in otc un bond (per esempio quotato sul Lux) e un domani questo titolo dovesse anche essere quotato sul Mot... io lo potrei vendere anche li?

Perchè 35 era il prezzo di mercato in quel momento ,é prassi comune fare offerte di scambio se i prezzi sono bassi ,le banche lo fanno continuamente ad es.con i subordinati ,perchè li devi definire farabutti ?
Furbetti ci sta tutto, non già per il prezzo offerto, ma per il fatto di fare un Exchange distressed quando in realtà non stavano così distressed come volevano apparire.

Furbetti ci sta tutto, non già per il prezzo offerto, ma per il fatto di fare un Exchange distressed quando in realtà non stavano così distressed come volevano apparire.
Furbi ci può anche stare ,ma ,insisto,che fossero distressed l'aveva sanzionato il mercato facendo crollare i prezzi .quindi delle due l'una ,o il mercato sbagliava e gol ci voleva marciare ,o il mercato aveva ragione e gol poi si è ripresa .io ad esempio ho creduto al mercato e ho svenduto e ho fatto male .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto