Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
un altro grande amore qua dentro fu la greca Yioula ,pochi mesi fa il bond è stato richiamato a 104 e rotti per la vendita non ho capito se parziale o totale dell'azienda ,questa me la sono persa perchè ho tradito:(

buonasera,
mi sono imbattuto in questo bond: USG79456AH55
ho notato che è stato delistato da Frankfurt e mi risulta l'ultimo scambio al 22/07/16.. (ma non è stata callata) ma scade il nell 27
che è successo? è ancora acquistabile?

...anch'io sono in attesa di capire le problematiche circa eventuale passaggio.... :)
tra l'altro fino a l'altro ieri comunicavano tramite mail che ...<è disponibile l'estratto conto corrente online>.....ora arriva una mail con scritto ...<disponibile online il documento "Agenda flussi finanziari">... roba sono i documenti agenda flussi finanziari?? :(
immagino siano gli estratti conto ed estratto deposito titoli...ma non potrebbero usare un linguaggio normale? ;)
devo dire che è una informativa molto comoda e interessante.
Per una volta bravi.

Ciao, e´ stato sostituito da questo isin: US81180WAR125, gira sui 95.
buonasera,
mi sono imbattuto in questo bond: USG79456AH55
ho notato che è stato delistato da Frankfurt e mi risulta l'ultimo scambio al 22/07/16.. (ma non è stata callata) ma scade il nell 27
che è successo? è ancora acquistabile?

sono uscito, ahimé, da heckler und koch a 97
rinunciare ad una cedola del 9,50% mi costa sangue ma c'é una causa in corso negli usa e queste cose son sempre pericolose
l'avevo presa a 68 su un attacco del ministro della difesa tedesco e poi venduta a 86 sull'ipotesi che gli attentati potessero influire negativamente per un maggior controllo nella vendita di armi leggere, poi rientrato a 84 perché non succedeva niente fiducioso di andare alla scadenza 2018.
cosi non é a quanto pare :rolleyes:

sono uscito, ahimé, da heckler und koch a 97
rinunciare ad una cedola del 9,50% mi costa sangue ma c'é una causa in corso negli usa e queste cose son sempre pericolose
l'avevo presa a 68 su un attacco del ministro della difesa tedesco e poi venduta a 86 sull'ipotesi che gli attentati potessero influire negativamente per un maggior controllo nella vendita di armi leggere, poi rientrato a 84 perché non succedeva niente fiducioso di andare alla scadenza 2018.
cosi non é a quanto pare :rolleyes:
Vendi guadagna e pentiti :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto