Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
beh certo anche quello conta, io non sono coperto sul cambio quindi miro alle cedole più corpose ma non so se sia un discorso che regge

iw raggiunge livelli di inettitudine sublimi,ho chiesto il cambio piazza del titolo argentina delistato dal tlx e loro mi hanno fatto il cambio piazza ma hanno cambiato pure l'isin ,mi hanno assegnato l'isin del nuovo titolo che l'argentina ha offerto l'altro giorno a chi voleva scambiare quello che avevo io.ora mi ritrovo un isin che non ho mai acquistato nè scambiato e il desk giustamente dice che non lo posso vendere .mi mancano le parole:clava:
non ho seguito molto la cosa ma mi pareva che lo swap fosse automatico per tutti senza possibilità di non aderire e infatti non ti han mai chiesto se lo volevi fare

Il mio problema sono anche le minus ,devo privilegiare i guadagni in conto capitale per sfruttarle

sì purtroppo si trova poco un area da colpaccio per ripianare in fretta i colpi taglienti del destino, sono rimaste giusto le Venez e Genworth sub, oramai classic tales
il resto si aggira sugli @80, famsa, talen, legagy, bristow tutta roba di cui già disponi, così mi pare

non ho seguito molto la cosa ma mi pareva che lo swap fosse automatico per tutti senza possibilità di non aderire e infatti non ti han mai chiesto se lo volevi fare
del mio USP04808AM60 su 3miliardi e mezzo ne sono rimasti non scambiati 5 milioni. io non li ho scambiati quindi dovrei avere avere ancora il vecchio isin,iw però mi ha sostituito il vecchio isin con il nuovo,che sia perchè il tlx ,dove li detenevo,me l'abbia scambiati d'autorità?

Scusami, qual´e´ la Genworth sub: questa?
US37247DAK28
grazie

sì purtroppo si trova poco un area da colpaccio per ripianare in fretta i colpi taglienti del destino, sono rimaste giusto le Venez e Genworth sub, oramai classic tales
il resto si aggira sugli @80, famsa, talen, legagy, bristow tutta roba di cui già disponi, così mi pare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto