Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ieri ho guardato un commento di un trader/youtuber e diceva che i grandi investitori si stanno spostando da gli assets oramai divenuti troppo cari (tipo listini americani e sopratutto nasdaq + tds europei) x spostarsi su roba + cheap, sopratutto titoli legati alle materie prime.

che ne pensate?

ieri ho guardato un commento di un trader/youtuber e diceva che i grandi investitori si stanno spostando da gli assets oramai divenuti troppo cari (tipo listini americani e sopratutto nasdaq + tds europei) x spostarsi su roba + cheap, sopratutto titoli legati alle materie prime.

che ne pensate?
Magari...

ma ratificata doverosamente dal moderatore ,post di gion del 7 aprile :
"bene, allora limitiamoci a postare gli eseguiti senza scendere in commenti politici e discorsi su come e se il Venezuela salterà."
Rispetto la tua opinione.
La mia lista di ignore è in bianco. Non limiterei mai nessun forumer nell'esprimere la propria opinione su un titolo. che per molti di noi può essere più importante degli eseguiti.

Rispetto la tua opinione.
La mia lista di ignore è in bianco. Non limiterei mai nessun forumer nell'esprimere la propria opinione su un titolo. che per molti di noi può essere più importante degli eseguiti.
Esiste un 3D sul Venezuela e se ne parla lì( non io che lo ritengo talvolta utile ma infrequentabile ,vuol dire che non saprete mai quel che penso del Venezuela ;))

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto