Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la presi tempo fa parlando con un amico, e la vendetti poco dopo. non l'ho mai seguita.

la società dovrebbe essere un carrozzone.

vado a ricordo, ci dovrebbero essere 5 titoli della società, 3 garantiti dal Portugal e 2 no.

tra quelli non garantiti c'è quello breve mi pare.

sarebbe da rivedere, anche se mi sa che sono messi male. però è una ferrovia, quindi sistemica per il paese.

Grazie Bos dell'opinione; guardando i miei appunti - quindi cosa da verificare appropriatamente - il 15 in effetti non dovrebbe essere garantito, mentre sul 26 non ho nessuna specificazione. Poi, quando ho tempo, dò pure un'occhiata alle altre emissioni, vediamo cosa viene fuori...

CEVA, PER INFORMAZIONE

London, UK, 1 March, 2012 - CEVA Logistics, one of the world's leading supply chain management companies, has today announced the global launch of its latest SMART Solution: SMART Energy, which will be rolled out to customers during 2012. The solution is designed to address the challenges that Energy organizations are facing in an increasingly complex marketplace, and to provide them with competitive advantage through impeccable supply chain management and execution, greater visibility and cost efficiencies.

Centrais Eletricas fare Para SA (Celpa) downgraded to D

Fitch taglia il rating di Centrais Eletricas fare Para SA (Celpa) da B- a D dopo che l'azienda ha presentato istanza di protezione da bancarotta.

A rischio il rimborso del bond Celpa 2016 10.50% (USP22826AA23)

Anche i prezzi del perpetual senior 11.125% di Rede Energia (USP8001VAD84) crollano (a Francoforte oggi a 48.25).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto