Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
completo il quadro con ulteriori informazioni raccolte:
Questa solicitation non ha consent fee ma serve per avere accesso diretto ai nuovi titoli swappati.
La consent fee per chi aveva aderito alla proposta originaria di swap verrà pagata il 6 settembre, .... forse, aggiungo io.

Non riesco a capire se tutta questa operazione è orchestrata da menti geniali (che dopo aver incamerato quasi un miliardo e mezzo di euro con la farsa delle obbligazioni lighthouse) si riprende l'azienda ripulita della metà del debito, o da dilettanti allo sbaraglio.
Io da obbligazionista lightouse (sic!!!) spero nella prima ipotesi naturalmente, non riesco a capire perchè il titolo nonostante la probabile conversione in capitale di rischio (unica incognita il tribunale di londra) rimanga su quotazioni da default.
Angy, quindi bisogna nuovamente dare il proprio assenso (con le stesse modalità di marzo)? a quanto ammonta la c.d. consent fee? (1%?)
Buone vacanze!!!

Non riesco a capire se tutta questa operazione è orchestrata da menti geniali (che dopo aver incamerato quasi un miliardo e mezzo di euro con la farsa delle obbligazioni lighthouse) si riprende l'azienda ripulita della metà del debito, o da dilettanti allo sbaraglio.
Io da obbligazionista lightouse (sic!!!) spero nella prima ipotesi naturalmente, non riesco a capire perchè il titolo nonostante la probabile conversione in capitale di rischio (unica incognita il tribunale di londra) rimanga su quotazioni da default.
Angy, quindi bisogna nuovamente dare il proprio assenso (con le stesse modalità di marzo)? a quanto ammonta la c.d. consent fee? (1%?)
Buone vacanze!!!

devi dare nuovamente il consenso col modulo che ho allegato tramite la tua banca che lo passerà a Lucid, ma leggendo velocemente lo Statement mi pare che anche se non lo dai non cambia nulla purchè si arrivi al 92% cosa che non ho mai capito come abbiano fatto a raggiungere la volta scorsa. Il consent fee era del 2% per chi ha aderito alla proposta di inizio anno.

devi dare nuovamente il consenso col modulo che ho allegato tramite la tua banca che lo passerà a Lucid, ma leggendo velocemente lo Statement mi pare che anche se non lo dai non cambia nulla purchè si arrivi al 92% cosa che non ho mai capito come abbiano fatto a raggiungere la volta scorsa. Il consent fee era del 2% per chi ha aderito alla proposta di inizio anno.

Grazie angy. Spero che sia la banca a sollecitarmi. per il resto è ovvio che è tutta una farsa. Chiarendo: saranno covertiti (per esempio) cinquantamila euro in azioni ordinarie per lo stesso importo? oggi l'azione quota intorno a 0,030 quindi ne dovremo avere 1.666.666?:-?:-?:-?

Ideal Standard

Buon recupero dei ricavi dei ricavi di IS in tutti i paesi in cui opera, tranne uno. Indovinate quale?

Allegati

Grazie angy. Spero che sia la banca a sollecitarmi. per il resto è ovvio che è tutta una farsa. Chiarendo: saranno covertiti (per esempio) cinquantamila euro in azioni ordinarie per lo stesso importo? oggi l'azione quota intorno a 0,030 quindi ne dovremo avere 1.666.666?:-?:-?:-?

Temo che la banca non solleciti. Nel dubbio, muoviti tu per primo altrimenti rischi di perdere il treno. Per la conversione bisognerà aspettare per sapere i valori di concambio, ma la conversione avverrà a un certo valore nominale, di sicuro non 0,030, o almeno non a un valore tale per cui riavresti 50K nominali di Lighthouse. Prima di arrivare alla conversione in azioni, c'è tutta una serie di passaggi da espletare. Ogni 50K di Lighthouse ti daranno 3.750 azioni della nuova Lighthouse che verranno convertite a sua volta in azioni della nuova società, di cui non si sa ancora il valore + 2.500 nuovi bond Seat PG 10,5% che ora valgono circa 63

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto