Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Much ado about nothing ?

scusa la domanda indiscreta, ma a cosa serve avere così tanti conti sparsi per il globo? solo per acquistare azioni sulle borse locali?

Spero che nessuno se la prenda, ma questa ricerca di lidi esotici mi ha fatto tornare in mente un antico detto popolare della bassa pavese, volgarissimo ma efficace, che tradotto liberamente suona più o meno così : svegliarsi presto presto per andare a cagar lontano....

Scusate l'OT escrementizio e cancellate pure.

Spero che nessuno se la prenda, ma questa ricerca di lidi esotici mi ha fatto tornare in mente un antico detto popolare della bassa pavese, volgarissimo ma efficace, che tradotto liberamente suona più o meno così : svegliarsi presto presto per andare a cagar lontano....

Scusate l'OT escrementizio e cancellate pure.

:lol: :lol: :lol:

ATU

Dear Analyst/Investor

The figures of the first three months 2012/13 will be available at 2 p.m. (CET) under the following link:

http://www.atu.de Unternehmen - Investor Relations --> Financial Reports

To open the file, please use the password ATUIR5681.

Password protected files are only for the use of individuals who have received the password from A.T.U; any further distribution is prohibited.

Best regards

Your A.T.U Investor Relations Team
[email protected]
Phone +49 (0) 961-306 5644

fingers crossed guys.........

Hai toccato un tasto dolente.
In Laos non sono riuscito a fare nulla finche' non ho aperto un conto di brokeraggio azionario che automaticamente mi ha permesso di aprire un conto alla banca collegata , che fino ad allora mi aveva sempre risposto picche ("ci vuole il visto business").
In Sri Lanka nessun problema, senonche' mi sono dimenticato di portarmi dietro le bollette come proof of address e pertanto il conto e' inattivo finche' non ci ritorno (probabilmente in febbraio).
In Kenya nessun problema , ma quando ci sono andato non c'era convenienza ad investire e cosi' non l'ho aperto.
In Vietnam senza residenza a quanto pare e' impossibile fare alcunche'.
In Turchia nel 2007 non ci sarebbe stato alcun problema , non so adesso (leggendo i forum degli expat parrebbe ci voglia la residenza)
Ucraina e Bangladesh sono sulla "to do list".

azz non ti fai mancare niente eh :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto