Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Entro da novizio in questo forum...

ma la Solarworld ad un prezzo di 30 non piace a nessuno ???
Ieri stava a 25...

Pareri graditissimi....grazie...

Benvenuto

Q-Cells è fallita 9 mesi fa avendo i prodotti fuori mercato causa la concorrenza (sleale) dei concorrenti cinesi (Yingli, Trina, Suntech e LDK). Stesso problema dei prodotti fuori mercato vale purtroppo anche per Solarworld.

Se produci prodotti che non te le comprano più o solo (molto) sotto il tuo costo di produzione un’azienda sfortunatamente perde ragion d’esistere.:sad:

Krise der Solarbranche: Q-Cells stellt Insolvenzantrag - Industrie - Unternehmen - Handelsblatt

Ultima modifica:
Ragazzi..sono da poco in questo 3d..un piccolo riassunto sulla Alpine??

a parte il mancato saldo da parte della Serbia, ci sono altre nuvole all'orizzonte? possiamo dire che si salva dall'essere definita una ciofecona di serie A?
a legger ei post passati, non mi pare che stia proprio per chiudere i battenti; ho letto di un ragazzo qui, che è entrato pesantuccio....

Ragazzi..sono da poco in questo 3d..un piccolo riassunto sulla Alpine??

a parte il mancato saldo da parte della Serbia, ci sono altre nuvole all'orizzonte? possiamo dire che si salva dall'essere definita una ciofecona di serie A?
a legger ei post passati, non mi pare che stia proprio per chiudere i battenti; ho letto di un ragazzo qui, che è entrato pesantuccio....
Le ultime di ieri ed oggi, ovvero le voci di cessione di una controllata (per 100M) e di un nuovo contratto di costruzione (per 70M), ma alle chiacchiere degli austriaci è bene dare solo moderato credito..
Alpine Bau Verkauf der Energie-Tochter soll mehrere 100 Millionen Euro bringen • format.at
Alpine Bau zieht millionenschweren Auftrag an Land • format.at

Mi ricollego ai miei post precedenti ....Inaer, io ho abbandonato la nave.....e non sono Schettino .
Ma vedendo i dati di bilancio aggiornati mi sono spaventato .

Me ne esco con un paio di cedolate ed un +12 ma non ho il coraggio di cassettarlo.
Sicuramente mi sbagliero' ma per me uno + uno deve fare 2 .
:ciao:

Allegati

• inaer dati DI BILANCIO.PNG
    inaer dati DI BILANCIO.PNG
    24,9 KB · Visite: 345
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto