Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1
Delle tre in usd, solo cell c è quotata su francoforte con spread di 5 punti.
Se non mi ricordo è la stessa cell c che compagnia telefonica che aveva un bond in euro callato?
Infatti io anche ho puntato il 2040, con una società del genere, viste anche le cedole, si deve puntare ad un investimento di lungo periodo.
Poi ovviamente anche Dell può andare in chapter 11
Per la nii come al solito ho avuto fretta se avessi aspettato i dati l'avrei presa più in basso, però fa niente.
Visto che le banane vi lasciano perplessi ci sarebbe anche un bel 'ciccia bond' : la brasiliana Marfrig (secondo produttore mondiale di carni) USG5814RAA61 in USD cedola 9,625% scadenza 2016 rating B+. Io l'ho preso l'anno scorso a 101 ed è rimasto abbastanza stabile. Ora quota sui 103.
Qualcuno conosce esattamente il taglio minimo di questo bond: Kazkommerts 7,875% (BB), scadenza 07/04/14, ISIN XS0190240324. Ho letto 3 schede tutte diverse tra loro; una mi dice 1k, l'altra 10K, l'ultima 100K. Grazie
Taglio 2,000+1,000 (o 1,000+1,000 non ricordo bene). Mi sembra quoti su Lussemburgo.
Ciao
PS Considerazione semi-seria : sul thread delle perpetue vedo molti intenti a tradare sui sub Montepaschi, a dispetto delle vicende SNS e dei saggi avvisi del Negus. Ho quindi deciso di frequentare più spesso questo thread dedicato alle HY : tutto sommato sono forse più sicure...
Qualcuno conosce esattamente il taglio minimo di questo bond: Kazkommerts 7,875% (BB), scadenza 07/04/14, ISIN XS0190240324. Ho letto 3 schede tutte diverse tra loro; una mi dice 1k, l'altra 10K, l'ultima 100K. Grazie
Grazie Gion. Tu l'hai presa? sono indeciso; scade fra breve e quota intorno alla pari. Il dubbio è che trattasi pur sempre di banca del Kaz......akistan.