Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
che è successo a ideal standard?
Intraday

Intraday3 M6 M1 J3 J5 J10 J15 JMax.
typ3.chart

Ultima modifica:
è andata pure centrosolar

2. Balance sheet reconstruction: the company's financial liabilities are to be reduced to below half the current level. The measures involved include converting the BondM-listed bond for a nominal EUR 50 million into shareholders' equity in the form of shares. The collateralised financial creditors - banks and lessors - support this plan and are themselves prepared to contribute towards reconstruction. They have signalled their willingness to the company to defer interest and capital repayments in part, and to pledge financing until the end of 2014.

Premessa: di bond HIGH YIELD non so nulla, però vi leggo sempre con attenzione e mi informo quando segnalate qualcosa per cercare di migliorare come investitore.

Da quanto scrivete, mi sembra di notare che ultimamente (a causa della crisi perdurante) stia crescendo il numero di queste società costrette a ristrutturare o peggio.

Domanda: pensate che valga ancora la pena di assumersi rischi sempre più grandi investendo in queste realtà?

Premessa: di bond HIGH YIELD non so nulla, però vi leggo sempre con attenzione e mi informo quando segnalate qualcosa per cercare di migliorare come investitore.

Da quanto scrivete, mi sembra di notare che ultimamente (a causa della crisi perdurante) stia crescendo il numero di queste società costrette a ristrutturare o peggio.

Domanda: pensate che valga ancora la pena di assumersi rischi sempre più grandi investendo in queste realtà?

Sì, certo, purchè non siano italiane :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto