Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C'è anche un altro bond di questi su stoccarda 9,25% 2020 che si prende sotto la pari

hanno 3 emissioni credo e tutte quotano verso 85 grosso modo.
e credo scederanno ancora.

Contrariamente a URBI DESAROLLO che ha proprio i conti in disordine, per homex sembra che la causa del downgrade sia dovuto più ad una mancata comunicazione agli organi di controllo e alla situazione del comparto stesso che a reali ragioni di bilancio.

sembra..... sto racogliendo informazioni ma la vedo dura ottenerne di affidabili.

hanno 3 emissioni credo e tutte quotano verso 85 grosso modo.
e credo scederanno ancora.

Contrariamente a URBI DESAROLLO che ha proprio i conti in disordine, per homex sembra che la causa del downgrade sia dovuto più ad una mancata comunicazione agli organi di controllo e alla situazione del comparto stesso che a reali ragioni di bilancio.

sembra..... sto racogliendo informazioni ma la vedo dura ottenerne di affidabili.
Il bond che hai segnalato da bloomberg mi viene dato a 104,50.

Glorious Property Holdings 250 mar 2018 13,25 100 Citi/Deutsche Bank/Haitong/ICBC Intl Secs/JPM/RBS/UBS
E' il solito costruttore cinese del quale non puoi mai sapere se i bilanci abbiano una qualche seppur vaga corrispondenza con la realta'.:down:
La societa' e' quotata a Hong Kong dal 2009 , da allora il titolo non ha fatto altro che ruzzolare Glorious Property Holdings Ltd.

Allegati

• Glorious sta minchia.png
    Glorious sta minchia.png
    22,3 KB · Visite: 253
Ho visto la quotazione su finanzen.net. Comunque anche a me è sembrata eccessiva rispetto alle altre due emissioni

Mi da più affidabiltà uno stato di una corporate messicana in questo caso.

Il venezuela se non altro ha la seconda riserva petrolifera del mondo è qualche altra materia prima.

Pur tra lotte di potere intestine sanno che non possono tirare troppo la corda. Hanno appena stipulato un accordo con la cina per mega forniture di petrolio per non so quanti decenni. Stanno affidando le concessioni, in via esplorativa, per nuove stazioni di gas e petrolio in zone vergini.

Hanno fatto rientrare dall'inghilterra una parte consistente delle riserve auree per soddisfare le richieste cinesi inerenti garanzie del debito.

Quindi si stanno dando da fare, poi bisognerà vedere quanto tempo i nuovi oligarchi ci metteranno a mettersi daccordo

Ragazzi...tra brasile, venezuela, cina...ci fanno il C.... a strisce :help:

Ultima modifica:
utile primo semestre 2012...

...in forte contrazione http://202.66.146.82/listco/hk/gloriousphl/interim/2012/intrep.pdf
The Group’s profit before income tax for the six months ended 30 June 2012 was RMB358.2 million, representing a decrease
of 78.9% compared to RMB1,701.6 million for the corresponding period in 2011, which was due to the lower level of revenue
recognised, the lower gross profit margin, as well as the lower amount of the fair value gain on the Group’s investment properties
in the first half of 2012 as compared to that for the corresponding period in 2011.

Allegati

• Semestrale.png
    Semestrale.png
    63 KB · Visite: 328
Lo stato patrimoniale...

... non e' granche' disastroso , 18 miliardi di Renmimbi di equity a fronte di 35 di debiti corrispondono ad un leverage di 2 volte , nulla di scandaloso per un costruttore che operi in un mercato in crescita,, ma se disgraziatamente dovesse iniziare a scendere... :titanic:
Insomma non e' detto che sia per forza una fregatura, ma come al solito in quel 13% di cedolona non ci sta proprio niente di regalato :-o

Allegati

• debt-equity.png
    debt-equity.png
    54,5 KB · Visite: 314
Sospetti lo scherzetto ???
questi stanno parlando di strategic review of capital structure ,alias scherzetto

MAGYAR TELECOM B.V. REQUESTS DISCLOSURE OF SECURITY HOLDINGS INFORMATION
LONDON – 11 February 2013 – As part of the current strategic review of its capital structure, Magyar Telecom B.V. (the “Company”) is committed to full and open communication with its creditors and will seek the highest level of response from its noteholders to facilitate open communication and obtain their input during the ongoing review. The Company has therefore engaged DF King Worldwide to compile a list of holders of the Company’s notes to assist in this process and to improve investor communication channels.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto