iguanito
Forumer storico
C'è anche un altro bond di questi su stoccarda 9,25% 2020 che si prende sotto la paritaglio umano
C'è anche un altro bond di questi su stoccarda 9,25% 2020 che si prende sotto la paritaglio umano
C'è anche un altro bond di questi su stoccarda 9,25% 2020 che si prende sotto la pari
Il bond che hai segnalato da bloomberg mi viene dato a 104,50.hanno 3 emissioni credo e tutte quotano verso 85 grosso modo.
e credo scederanno ancora.
Contrariamente a URBI DESAROLLO che ha proprio i conti in disordine, per homex sembra che la causa del downgrade sia dovuto più ad una mancata comunicazione agli organi di controllo e alla situazione del comparto stesso che a reali ragioni di bilancio.
sembra..... sto racogliendo informazioni ma la vedo dura ottenerne di affidabili.
Il bond che hai segnalato da bloomberg mi viene dato a 104,50.
Ho visto la quotazione su finanzen.net. Comunque anche a me è sembrata eccessiva rispetto alle altre due emissionihomex 2019 ? ieri me la vendevano a 92 ed è in calo.
preferisco il venezuela
E' il solito costruttore cinese del quale non puoi mai sapere se i bilanci abbiano una qualche seppur vaga corrispondenza con la realta'.Glorious Property Holdings 250 mar 2018 13,25 100 Citi/Deutsche Bank/Haitong/ICBC Intl Secs/JPM/RBS/UBS
Ho visto la quotazione su finanzen.net. Comunque anche a me è sembrata eccessiva rispetto alle altre due emissioni
questi stanno parlando di strategic review of capital structure ,alias scherzettoSospetti lo scherzetto ???